Juniores: semifinale contro il Trapani, domani sul campo di Petralia Sottana

L'undici sceso in campo contro l'Acireale nella 2^ giornata del Triangolare

L'undici sceso in campo contro l'Acireale nella 2^ giornata del Triangolare 

Sancataldese-Licata l'altra semifinale, la finale sul Dino Liotta giovedì 4 maggio alle 16.30

Dopo un campionato provinciale fuori classifica dominato in lungo e largo, è entrato nella fase calda il torneo Juniores appannaggio delle società di Serie D, che vivono adesso gli atti finali che proclameranno la regina regionale Under 19. Il  Catania ha superato Acireale e Paternò nel triangolare che prevedeva solo gare di andata, negli accoppiamenti invece il Trapani ha avuto ragione del Canicattì, la Sancataldese del Città Sant'Agata, infine il Licata, campione uscente, del Ragusa.

SEMIFINALI Con il comunicato odierno il C.R. Sicilia ha ratificato il sorteggio effettuato in data 24 aprile 2023, che ha determinato gli accoppiamenti delle gare di Semifinale che si disputeranno Giovedì 27 aprile 2023 alle ore 16:30:

1) SANCATALDESE CALCIO – LICATA CALCIO, campo “Comunale XI Martiri” di Riesi;

2) FC TRAPANI 1905 – CATANIA, campo “Comunale Fasanò” di Petralia Soprana.

In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari si passerà direttamente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.

FINALE Le Società vincenti le gare di Semifinale disputeranno la gara di Finale, che sarà giocata in gara unica in campo neutro Giovedì 4 maggio alle ore 16.30 sul Campo Dino Liotta di Licata in considerazione che la gara Finale Regionale 2021/2022 è stata vinta dalla Società LICATA CALCIO ASD. In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.

FASE NAZIONALE La società che vincerà il titolo regionale prenderà parte ai playoff della fase finale nazionale.