Zeoli: ''Vittoria di squadra. Dei Play-off oggi non parlo...''

Mister Zeoli a fine gara

Mister Zeoli a fine gara 

Le parole del tecnico rossazzurro rilasciate ai microfoni di Telecolor

Le parole di mister Michele Zeoli, profuse al termine della gara con il Benevento, rilasciate ai microfoni di Telecolor: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il minimo. Questa partita l’ha vinta la squadra e quando decidiamo di esserlo possiamo giocarcela con chiunque. Per una mezzoretta abbiamo mollato, sono apparsi i soliti fantasmi. Oggi non parlo di Play-off. Oggi è il momento di parlare dei ragazzi, oggi la squadra ha fatto qualcosa di eccezionale, era una partita da dentro o fuori. Adesso abbiamo bisogno di lavorare. A fine partita li ho abbracciati a uno a uno, anche Curado e Chiarella che oggi potevano entrare ma non sono entrati”.

Sulla posizione di Cicerelli e Quaini: “In mezzo al campo ci ha dato tanto. Con Castori, a Salerno, in quella posizione, ha vinto un campionato. Quaini ha fatto la migliore partita dell’anno".

Su Chiricò: “È entrato bene, a ha preso le punizioni, ha fatto quel che doveva fare. Mi dispiace per i fischi, tra l’altro legati a qualcosa avvenuto diverse settimane fa…”