Uomo copertina: i tifosi, veri campioni rossazzurri

I quasi 200 sostenitori rossazzurri presenti a Teramo

I quasi 200 sostenitori rossazzurri presenti a Teramo  

Sempre presenti, laddove possibile, i tifosi rossazzurri sono la vera forza di questo club!

Nuovo appuntamento per la rubrica “Uomo copertina” dedicata al calciatore che più si è distinto nell’ultima gara disputata dal Catania.

Nel deludente pareggio ottenuto  contro il Monterosi, la nostra redazione premia gli unici vincitori della gara, ovvero i quasi 200 tifosi rossazzurri presenti sugli spalti dell'impianto di Teramo.

In campo, nessuno dei calciatori rossazzurri ha fatto il massimo per ottenere la vittoria, mentre sulle gradinate i tifosi rossazzurri non si sono mai fermati, cantando e sostenendo i propri colori fino al triplice fischio finale.

Il pareggio ottenuto dagli avversari al 92esimo è stata una vera doccia fredda per i supporters rossazzurri che avrebbero meritato la gioia dei tre punti dopo i tanti chilometri percorsi per sostenere la propria squadra del cuore.

Ancora una prova d'amore da parte dei tifosi catanesi che già quest'estate avevano riconfermato il loro sentimento verso questi colori, sottoscrivendo quasi 14 mila abbonamenti, dato enorme per la Serie C e numero che proietta il Catania tra le prime dieci società d'Italia.

Proprio per questi motivi è forte la rabbia per i risultati che sta ottenendo la squadra, in quanto non in linea con quanto la piazza etnea riesce ad esprimere. Avere l'appoggio ed il sostegno di un pubblico così caloroso deve essere uno stimolo a dare il massimo in campo, sempre ed ovunque. La speranza è che ancora la stagione è lunga e i margini per svoltare ci sono ancora. Nel frattempo tanti applausi e tanto onore per quei tifosi che, seppur di mercoledì, si sono sobbarcati una trasferta lunga e dispendiosa.