Ufficiale: Cani in prestito al Carpi

L'attaccante albanese è il nuovo rinforzo del Carpi

L'attaccante albanese è il nuovo rinforzo del Carpi 

Prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione la complessa formula del trasferimento.

Con una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, Il Carpi FC 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con il Calcio Catania per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione di Edgar Cani. Il centravanti albanese, classe 1989 con 12 presenze e 4 reti con la maglia della nazionale d’Albania, ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Brentonico.

Dopo la notizia relativa al trasferimento in prestito di Terracciano all'Avellino, si materializza dunque un'altra operazione in uscita per la società di Via Magenta, che pian piano sta limando l'ampio parco giocatori di cui disponeva al momento delle convocazioni per il ritiro. Per Cani, evidentemente già bocciato durante il girone di ritorno della scorsa stagione come vice-Bergessio, si tratta di una buona opportunità per mettersi in mostra, sebbene in cadetteria, dove peraltro ha già giocato negli anni scorsi con le maglie di Ascoli, Padova, Piacenza e Modena.
Considerando il trasferimento di Antenucci allo Spezia, concretizzatosi pochi giorni fa, il reparto d'attacco ha subito una significativa scrematura, ed in sostanza, aspettando il rientro dalle prolungate vacanze di Morimoto, l'unico pari ruolo di Bergessio attualmente al lavoro in ritiro è Maxi Lopez. Ci sarebbe anche Doukara ma vista la scarsa esperienza è difficile che si punti su di lui ed è più probabile un prestito anche per il franco-senegalese. Che sia il preludio ad una permanenza del Galina? Staremo a vedere.