Ufficiale: Biagianti al Livorno

Biagianti

Biagianti  

Il Livorno ufficializza la trattativa annunciata da giorni sul proprio sito. Dalla pagina ufficiale su facebook il giocatore saluta la città e i tifosi.

"L'A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver ultimato il tesseramento a titolo definitivo del calciatore: Marco Biagianti (centrocampista, classe 1984) proveniente dal Catania Calcio."

Questa nota diramata dalla società toscana mette la parola fine ad una trattativa annunciata da giorni. L'ex capitano rossazzurro ha voluto invece salutare città e tifosi con queste parole, rilasciate sulla propria pagina ufficiale facebook, che hanno fatto seguito al saluto affisso negli spogliatoi e testimoniato dalla foto pubblicata ieri su Twitter:

Non è facile racchiudere in poche righe questi 7 anni di Catania, ma ci tenevo a salutare tutti i tifosi!
Il calcio si sa com'è, certe volte non guarda in faccia nessuno; la riconoscenza o il rispetto non esistono nella vita figuriamoci in questo sport!
La trattativa e' stata molto lunga, la mia volontà e' sempre stata quella di rimanere a Catania, ma nel giro di una settimana per scelta societaria mi sono ritrovato dal dover firmare il rinnovo di contratto a non rientrare più nel progetto del Calcio Catania!
Quando non sentì la fiducia della società,capisci che non hai più scelta ed e' giusto guardare avanti..
Il Livorno mi ha cercato per tanto tempo,sarà una nuova avventura per me, ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato per strada!
A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo di questa storia d'amore cominciata nel 2007.. Con questa maglia ho realizzato tutti i miei SOGNI, sono stati anni meravigliosi che rimarranno per sempre dentro di me.. Sei nell'anima..

GRAZIE CATANIA,GRAZIE DI TUTTO.. Con il cuore, Marco #27