Subito a lavoro

 

Ripresa immediata per gli etnei in vista del recupero di Parma, in programma mercoledì 21 dicembre allo stadio "Ennio Tardini"- Martedì rifinitura e conferenza pre-gara di mister Montella.

Martedì la rifinitura
Non c’è il tempo per gioire per il Catania di Vincenzino Montella fresco vincitore, per la quinta volta consecutiva, del derby di Sicilia contro il Palermo giocato al “Massimino”. Archiviata la pagina derby ecco all’orizzonte l’impegno infrasettimanale contro il Parma, in programma mercoledì 21 dicembre allo stadio “Ennio Tardini”. Gara valida come recupero della prima giornata di andata.

Questo il programma di lavoro sostenuto dal gruppo rossazzurro: defaticamento per i calciatori impiegati domenica; riscaldamento, possesso palla e partite a tema per gli altri. nella giornata di domani, martedì 20 dicembre, alle ore 9.30, appuntamento in sala stampa con mister Montella per la canonica conferenza pre-partita. A seguire, alle ore 10.30, rifinitura a porte chiuse e convocazioni. Nel pomeriggio la partenza per l’Emilia.