Suazo pronto per la Lupa

David Suazo, finalmente tra i disponibili!!!

David Suazo, finalmente tra i disponibili!!! 

Ripresa immediata a Torre del Grifo. Pienamente a disposizione l'attaccante honduregno David Suazo. Martedì pomeriggio seduta a porte aperte

Martedì a porte aperte
A meno di ventiquattrore dalla sciagurata prestazione di Bologna la compagine rossazzurra ha ripreso nuovamente la preparazione al centro sportivo di Torre del Grifo con un duplice obiettivo: dimenticare la ‘scoppola bolognese’ e far risultato contro la Roma.

Seduta di lavoro, condotta dal vice allenatore Daniele Russo, essenzialmente defaticante per i calciatori in campo a Bologna; attivazione, possesso palla e partite 6 contro 6 e 5 contro 5 per gli altri. Intera sessione in gruppo per David Suazo: il numero 9 è nuovamente disponibile. Nella giornata di domani, martedì 10 gennaio, alle ore 15, allenamento a porte aperte.

Sempre nella giornata di oggi, a Roma, si è tenuto il tradizionale incontro tra gli arbitri della CAN A ed i dirigenti, i capitani e gli allenatori delle squadre di Serie A, occasione per un bilancio sulla prima parte della stagione e per un utile confronto sulle questioni organizzative e tecniche sollevate dai protagonisti del campionato italiano. Delegazione rossazzurra guidata da mister Vincenzo Montella e completata dal team manager Orazio Russo e da Giovanni Marchese.