Ripresa immediata

Izco e Montella

Izco e Montella 

Allenamento defaticante per gli atleti di scena contro il Novara. Nella partitella conclusiva in rete Ricchiuti, Donnarumma, Bergessio e Delvecchio. Giovedì mattina a porte chiuse.

Riposo per Izco
Archiviata la cocente eliminazione dalla Tim Cup, ad opera di un Novara tutt’altro che trascendentale, il Catania di Vincenzino Montella ha ripreso nella mattinata di oggi la preparazione atletica in vista del match col Cagliari. Gara contro i sardi in programma domenica 4 dicembre allo stadio “Angelo Massimino” con inizio alle ore 12.30.

Allenamento defaticante per i giocatori di scena ieri sera contro i piemontesi, forza funzionale in palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella su campo ridotto per il resto dell’organico rossazzurro. La sfida in chiusura di sessione è finita 2-2: a segno Ricchiuti, Donnarumma (oggi compie 21 anni), Bergessio e Delvecchio.

Bollettino medico: David Suazo alle prese con i ‘soliti’ programmi differenziati in attesa del completo recupero; Marianito Izco a riposo a causa di un lieve infortunio muscolare.

Nella giornata di domani, giovedì 1 dicembre, alle 10, in sala stampa, Alessandro Potenza ed Adrian Ricchiuti risponderanno alle domande dei cronisti. Alle 11, allenamento a porte chiuse.