Riconoscimento dell'Ussi jonico-etnea a Francesco Barbagallo

Foto di rito per Franco Barbagallo

Foto di rito per Franco Barbagallo 

L'associazione della Stampa Jonica-Etnea ha consegnato un riconoscimento al fotoreporter Franco Barbagallo per la sua ultraquarantennale attività. La redazione di Calciocatania.com si complimenta e ringrazia Franco per l'amicizia che ci ha sempre dimostrato.

Questa mattina nella sala Giunta del Palazzo di città di Acireale, l'Associazione della Stampa Jonica-Etnea ha consegnato un riconoscimento al fotoreporter Franco Barbagallo per la sua ultraquarantennale attività.

Presenti alla manifestazione il Sindaco di Acireale Garozzo e l'assessore Calì padroni di casa che hanno consegnato un gagliardetto della città, il sindaco di Aci Catena Maesano in rappresentanza delle due cittadine di cui si onora di appartenere Barbagallo.

Questo riconoscimento non è un punto di arrivo, come ha sottolineato Gaetano Rizzo vicepresidente dell'Ussi Sicilia, ma un incentivo a continuare con la professionalità e l'amore che ha sempre messo nel suo lavoro.

Franco Barbagallo, da sempre un grande amico per la nostra testata che ci onora con i suoi scatti, lui diviso calcisticamente dall'amore per la sua città Acireale e quello per il Catania, segue i rossazzurri da bordo campo dal lontano 1970. Ciascuno di noi lo avrà chiamato almeno una volta dagli spalti del Cibali prima, Massimino ora per uno scatto, e lui ci ha sempre accontentati. Grazie Franco continua così.

Le foto della consegna della targa a Franco Barbagallo