Pitu e Ciro in gruppo

El 'Pitu' nuovamente a disposizione

El 'Pitu' nuovamente a disposizione 

Buone notizie per Montella che ritrova Barrientos e Capuano. Riposo precauzionale per Izco. Individualizzato per Campagnolo e Suazo. Venerdì seduta pomeridiana

Izco a riposo
Allenamento pomeridiano per gli etnei di mister Montella reduci dalla vittoria di Siena. Successo fondamentale per il Catania che, con una gara ancora da recuperare (il 7 marzo a Cesena), porta a 9 lunghezze il vantaggio sul Lecce terz’ultimo della classe.

Buone notizie quelle provenienti dal centro sportivo di Torre del Grifo: Pablo Barrientos e Ciro Capuano hanno lavorato col resto del gruppo. Recuperi importanti che giungono proprio nel momento più importante di una stagione che potrebbe riservare ancora tante soddisfazioni ai tifosi catanesi.

Questo il programma di lavoro svolto dalla compagine etnea: defaticamento per i calciatori impegnati a Siena, esercitazioni tattiche, tiri in porta e partita a pressione per gli altri. A riposo precauzionale per un affaticamento muscolare Marianito Izco, costretto ad uscire dal campo anzitempo al "Franchi". Programmi di riatletizzazione per Andrea Campagnolo e David Suazo.

Nella giornata di domani, venerdì 23 febbraio, allenamento pomeridiano a porte chiuse, il penultimo in funzione della gara contro il Novara in programma domenica allo stadio “Angelo Massimino” con inizio alle ore 15.