Pescara-Catania (2-1): pagelle

Barrientos, fra i migliori a Pescara...

Barrientos, fra i migliori a Pescara... 

Le votazioni riportate dai rossazzurri nell'incredibile sconfitta dell'Adriatico. Alvarez, Marchese e Bellusci i più positivi; Andujar, Almiron e Castro serata no. Romeo assai insufficiente.

ANDUJAR 5: Incolpevole sul gol di Celik, buona deviazione sul destro dello stesso a inizio ripresa. In colpevole ritardo sulla punizione di Togni.

ALVAREZ 6,5: Fino al 42’ è uno dei migliori, anche in fase di spinta. Poi si infortuna.

LEGROTTAGLIE 6,5: Prendere gol contro una squadra che in Lega Pro farebbe fatica salvarsi non è il massimo. Ma si fa perdonare...

SPOLLI 6: Rientro tranquillo per il difensore argentino. Non è certo Abbruscato che può impensierirlo.

MARCHESE 6: Sbaglia poco in fase difensiva, spinge con la solita continuità, segnando anche un gol. regolare

IZCO 6: Uno dei migliori in fatto di corsa e di cambio di passo. Lotta in mezzo, riparte e sforna l’assist del pareggio del “pitu”. Nella ripresa cala troppo.

LODI 6: Abbastanza compassato, come se fosse troppo consapevole della propria superiorità tecnica rispetto ai dirimpettai.

ALMIRON 4: Non esce su Celik in occasione del vantaggio pescarese. Provoca l’ingenuo calcio di punizione che dà la vittoria al miracolato Pescara.

BARRIENTOS 6,5: Gran gol, da fuoriclasse. E solita ammonizione evitabile... Comunque, quando decide di giocare, riesce a fare buone cose...

CASTRO 5: Non gioca nella sua posizione, ma si procura ugualmente occasioni importanti. Prende un palo clamoroso. Nella ripresa cala atleticamente in modo vistoso.

GOMEZ 5,5: Si vede che non è il solito “papu” in fatto di brillantezza. Esce per infortunio.

*BELLUSCI 6: Entra a fine primo tempo e guadagna la pagnotta da terzino destro.

*MORIMOTO 5: Fa in tempo a perdere una palla che potrebbe consegnare il gol a Caprari. In 15' non tiene una palla.

All. MARAN 5: L’assenza di Bergessio lo condiziona. La soluzione con le tre mezze punte appare la più prodiga di garanzie. Nella ripresa, sembra ritardato il cambio di Gomez e in genere la gestione della partita non convince.

Arbitro ROMEO di VERONA 4: Sul primo gol del Pescara c’è un chiaro fallo su Barrientos, ammonizione di Izco incomprensibile. Gol di Marchese regolare. Insomma, il solito Romeone!!!