Pancaro: "Tanto cuore nelle nostre prestazioni"

Pippo Pancaro applaude Calil al momento della sostituzione.

Pippo Pancaro applaude Calil al momento della sostituzione. 

Le parole del tecnico rossazzurro rilasciate al termine di Catania-Catanzaro 4-1.

Dal Massimino tanta è la soddisfazione che si evince dalle parole del tecnico rossazzurro, il quale al termine di Catania-Catanzaro ha rilasciato le sue dichiarazioni, sottolineando gli aspetti positivi raccolti dal buon lavoro messo in campo dai suoi. Una vittoria più che meritata, nel segno di un nuovo ed importante percorso da intraprendere insieme a tutto l'ambiente rossazzurro che continua a credere in una rinascita e crescita sostanziale.

"Una vittoria importante dopo una prestazione altrettanto importante quindi sono molto contento. Mi dispiace aver subito goal oggi, credo che l'arbitro sia stato eccessivo. Non penso che Pelagatti abbia fatto nulla di così grave per prendere un giallo e soprattutto un calcio di rigore".

"Sin dal primo giorno ho chiesto ai ragazzi grande disponibilità e mi è stata data. Se siamo riusciti a fare una partenza così in sei partite ravvicinate è grazie a tutti loro e al cuore che stanno mettendo. I tifosi lo stanno apprezzando e anche oggi ce lo hanno dimostrato incitandoci dall'inizio alla fine. Per noi giocare al Massimino con questo ottimismo e positività è sicuramente un'arma in più. La società mi ha messo a disposizione di una rosa davvero forte, i ragazzi si fanno trovare sempre pronti".

"Adesso ci riposiamo due giorni, mercoledì inizieremo a preparare la prossima partita in casa della prima. La Casertana è una squadra che sta facendo bene e per noi sarà un test importante. Noi abbiamo fatto 14 punti, sono meritati e ce li godiamo guardando avanti".