Otto reti alla Primavera

Mister Maran, in rossazzurro fino al 30 giugno 2015

Mister Maran, in rossazzurro fino al 30 giugno 2015 

Largo successo della prima squadra nel test match di metà settimana. A segno Bergessio, Legrottaglie, Biagianti, Bellusci, Doukara, Petkovic, Spolli e Keko. Giovedì, alle ore 10.30, Alvarez in sala stampa. A seguire, seduta a porte chiuse

Giovedì Alvarez in sala stampa
È finito 8-0 il test match tra il Catania di Rolando Maran (fresco di rinnovo contrattuale, che lo legherà alla panchina etnea fino al 30 giugno 2015) e la Primavera di mister Giovanni Pulvirenti. La prima squadra, infatti, ha realizzato otto reti al termine dei 70 minuti di gioco, suddivisi in due tempi da 35'. In campo, si sono alternati tutti gli atleti a disposizione. A segno Bergessio, Legrottaglie, Biagianti, Bellusci, Doukara, Petkovic, Spolli e Keko.

Bollettino medico: programmi individualizzati per Almiron e Rolin, differenziato a bordo campo per Augustyn, Capuano e Sciacca. Nella giornata di domani, giovedì 28 marzo, alle ore 10.30, appuntamento in sala stampa con Pablo Alvarez. A seguire, alle ore 11.00, seduta di allenamento a porte chiuse, la penultima in vista della gara dell’Olimpico contro la Lazio.