Niente Bologna per Izco e Capuano

Marianto Izco, assenza pesante

Marianto Izco, assenza pesante 

Doppia seduta per gli etnei a Torre del Grifo. In vista della gara interna col Bologna indisponibili i due 'veterani'. Giovedì seduta pomeridiana e Lodi in sala stampa alle ore 14.30

Giovedì Lodi in sala stampa
Intensa doppia seduta di allenamento per gli etnei in vista dell’impegno casalingo contro il Bologna, in programma domenica 17 febbraio alle ore 15. In mattinata, lavoro atletico in palestra; nel pomeriggio, conclusa una breve attivazione e completato il "torello" per entrare nella fase più impegnativa della sessione, il gruppo si è dedicato ad esercitazioni tattiche a squadre contrapposte, con particolare attenzione alla pressione ed al possesso palla.

Bollettino medico: per Ciro Capuano, gli esami strumentali hanno evidenziato un infortunio muscolare di lieve entità ma è difficile ipotizzare il recupero in tempo per la gara di domenica. Discorso inverso per Marianito Izco bloccato da una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Nella giornata di domani, giovedì 14 febbraio, alle ore 15, seduta a porte chiuse. L’allenamento sarà preceduto, alle ore 14.30, dal secondo appuntamento settimanale in sala stampa: dopo Nicola Legrottaglie, spazio a Ciccio Lodi.