Moriero: "Ho gioito come un bambino"

La grinta di mister Moriero oggi in panchina

La grinta di mister Moriero oggi in panchina 

Il commento del mister rossazzurro sulla vittoria con il Messina sconfitto per 2-1.

Il Catania batte il Messina per 2-1 portandosi fuori dalla zona rossa della classifica. Soddisfazione per mister Moriero che può finalmente gioire del risultato. Sul match e i vari aspetti il tecnico ha espresso le sue impressioni.

"Partiamo dal fatto che oggi affrontavamo una squadra forte. Avevo chiesto al gruppo di dare il cuore per il Catania. I ragazzi hanno saputo soffrire. Siamo stati bravi nella ripartenza, Russotto ha fatto un bel gol. Magari non è stata una gara importante sotto l'aspetto tecnico però ciò che conta è il risultato. Ho gioito come un bambino, purtroppo ci è mancato il nostro pubblico. È davvero bello vincere al Massimino, ho voluto esultare perché ce lo siamo meritati. Adesso dovremo cercare di riconquistare i nostri tifosi. Non è stato facile per loro ma neanche per noi, oggi dovevamo assolutamente riuscire a fare l'impresa. Avevo detto al gruppo che avrei perdonato un passaggio sbagliato ma bisognava vincere per iniziare a tirarci fuori da questa situazione così delicata".

"Prossimo incontro con il Foggia? Cercheremo di rendergli le cose difficili nonostante l'assenza di Calil. Questo é un giocatore che lavora tanto, è normale che tutti si aspettino il gol da lui. Io personalmente l'ho voluto tanto ma lo reputo un grande giocatore".