Montella:'Voglia di riscatto!'

Mister Montella, ex giallorosso

Mister Montella, ex giallorosso 

Le principali dichiarazioni del tecnico etneo estrapolate dalla conferenza stampa odierna. Ventuno convocati: al rientro Barrientos; outSpolli, Campagnolo, Potenza, Biagianti, Paglialunga, Llama e Suazo

Montella oggi in sala stampa
Nella consueta conferenza stampa di vigilia il tecnico rossazzurro Vincenzino Montella (attesissimo ex giallorosso) ha così commentato l’imminente impegno degli etnei contro la Roma: “Nelle prossime due partite cercheremo di riconquistare posizioni in classifica e di ritrovare le qualità che ci hanno permesso di disputare complessivamente, fin qui, un campionato molto positivo. Almiron sta bene e secondo me non c’è allenamento migliore della partita. Sfidare la Roma da tecnico avversario all'Olimpico? Oggi non sento emozioni particolari; domani sarà certamente una gara particolare, per me, avendo vissuto molti anni in giallorosso. Abbiamo le motivazioni giuste: uno stadio importante, un avversario di prestigio, la voglia di riscatto dopo l'ultima sconfitta. Totti? Credo che avrà voglia di festeggiare le 500 presenze in serie A con la maglia giallorossa. Possibile sostituto di Luis Enrique? Sinceramente circolano nomi più importanti del mio”.

Ventuno atleti convocati
Ultimata la seduta di rifinitura, svolta a porte chiuse a Torre del Grifo, il tecnico etneo Montella ha diramato la lista dei convocati in vista della gara dell’Olimpico. Ventuno gli atleti selezionati: ancora presenti i giovani Calapi e Wellington. Al rientro dopo un turno di stop Pablo Barrientos. Oltre allo squalificato Spolli, assenti anche Campagnolo, Potenza, Biagianti, Paglialunga, Llama e Suazo. Di seguito l’elenco completo dei convocati rossazzurri:

Portieri: 20 Carrizo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori: 14 Bellusci, 34 Calapai, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 11 Motta, 15 Wellington.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 13 Izco, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 22 Ebagua, 17 Gomez, 7 Lanzafame.