Maran: 'Contro la Juve un' impresa straordinaria'

 

Alla vigilia di Catania-Juventus Mister Maran effettua le sue considerazioni:" Contro la Juve dovremo cercare di fare un' impresa straordinaria, sarà difficile ma speriamo di regalare una gioia ai nostri tifosi e dare loro una bella soddisfazione".

Durante la consueta conferenza stampa pre-gara Mister Maran si è detto fiducioso e cosciente delle difficoltà che domani la squadra rossazzurra dovrà affrontare: "Dobbiamo metterci nelle condizioni di fare qualcosa di straordinario, dovremo essere propositivi e rischiare il meno possibile. Sogniamo di dare una gioia ai nostri tifosi che ogni volta ci danno la giusta spinta, speriamo di ripagarli al meglio".

Bloccare Andrea Pirlo sarà la strategia per fermare la Juventus o vi è il rischio di snaturare il centrocampo rossazzurro?
"Come ogni squadra che incontriamo anche con la Juve dovremo individuare i punti sui quali poter incidere e tra questi vi è anche il riuscire ad arginare la questione Pirlo"

Possibilità di cambiare modulo e giocatori?
"La possibilità c'è sempre, fortunatamente questo è un organico che mi da ampie possibilità di scelta".

Domenica ha rimarcato il rigore non dato, cosa si aspetta dalla conduzione arbitrale?
"Mi aspetto che ci sia una giusta applicazione del regolamento e che tutto vada nel giusto verso"

Domenica la partita si giocherà alle 12:30 difficoltà per gli orari?
"Siamo abituati ormai a questi orari, non è la prima volta per nessuno. La squadra si è allenata bene organizzando diverse ipotesi di gioco, le abbiamo studiate bene quindi saremo capaci di attuarle in campo"

C'è molta attesa per questa partita, la Juve viene un ciclo di vittorie ininterrotto, il Catania secondo lei può avrà l'occasione di interromperlo?
" Tutte le squadre hanno avuto la possibilità di battere la Juve comunque questo per noi deve essere uno stimolo, non dobbiamo perdere di vista la nostra partita".

Durante queste settimane tre partite molto difficili?
"Adesso pensiamo a questa, dobbiamo ragionare sulla Juve e su nient'altro".

Quante possibilità ha il Catania?
"Quantificare per me è difficile , so che noi dovremo fare di tutto per riuscire in questa impresa. Sarà una partita difficile"

Rolin?
"E' disponibile si è allenato come tutti gli altri"

Occhi Puntati sul Catania
"Ci fa piacere, è un attestato importante di quello che stiam facendo, se c'è questa consapevolezza vuol dire che qualcosa abbiamo mostrato. La Juve ha dei grandi campioni in campo ma noi speriamo di fare bene"