Juventus-Catania (1-0): pagelle

Maran, espulsione, ma nemmeno un santo avrebbe potuto resistere...

Maran, espulsione, ma nemmeno un santo avrebbe potuto resistere... 

Le votazioni riportate dai rossazzurri nella sfortunata gara dello "Juventus Stadium". Bene Alvarez e Bellusci, Gomez si sacrifica, Rolin sfortunato. Giannoccaro gravemente insufficiente.

ANDUJAR 6: Bene su Vucinic al 15' e su Pogba al 52'. Incolpevole sul gol di Giaccherini.

ALVAREZ 7: Da centrale si adatta con applicazione, cercando di limitare le incursioni di Asamoah e Vucinic, il quale si sposta spesso dalle sue parti.

BELLUSCI 7: Duro in marcatura, soprattutto su Giovinco. La sua assenza contro l'Inter si è sentita...

SPOLLI 6,5: Torna sui suoi standard dopo il brutto secondo tempo giocato con l'Inter. Il suo infortunio nel finale pesa, eccome.

IZCO 6: Discreta gara in fatto di corsa e sostanza, a soffrire in mediana. Nella ripresa tiene su palla con grande costanza.

BIAGIANTI 6: Partita prettamente difensiva, qualche buon appoggio, buona diligenza.

LODI 6: Contrapposto a Pirlo, non sfigura. Piace soprattuto il sacrificio a chiudere i corridoi centrali.

ALMIRON 6: Si vede che fisicamente non è al massimo, ma cerca di offrire il proprio contributo, soprattutto in fase di inserimento negli spazi. Non sempre ci riesce, ma tutto sommato non fa male.

MARCHESE 6,5: Difende e riparte con la solita efficacia. Ancora una volta fra i migliori.

CASTRO 6,5: Buona prestazione a supporto di Gomez. Galleggia fra le linee e tenta la ripartenza con grande forza fisica.

GOMEZ 6,5: Da unica punta si sacrifica in un lavoro assai dispendioso dal punto di vista fisico. Non disdegnando le solite giocate qualitative...

*SALIFU sv: Sostituisce Biagianti. In the box!

*CANI sv: Sostituisce Gomez nel finale. Ingiudicabile.

*ROLIN sv: 5' al posto di Spolli. Ancora sfortunato.

All. MARAN 10: Quando non ce la fai più a sopportare, non ce la fai...

Arbitro GIANNOCCARO di LECCE 3: Non fischia tre o quattro falli di fila incredibili al Catania nella prima parte della gara. Maran, ovviamente, non ne può più e si fa espellere al 34'. Come incredibile appare la mancata ammonizione a Pogba nella ripresa. Sul gol della Juventus, l'azione è viziata da un gioco pericoloso clamoroso di Barzagli. Ne azzecca solo una: ammonisce Giaccherini per una scandalosa simulazione in area catanese. A fine partita riceve tanti complimenti dal concittadino Conte.