Izco, Ricchiuti, Spolli e Paglialunga in gruppo

Nicolas Spolli, recupero importante

Nicolas Spolli, recupero importante 

Buone notizie per Maran: recuperati i quattro argentini. Lavoro differenziato a scopo precauzionale per Gomez. Venerdì seduta mattutina a porte chiuse

Differenziato per Gomez
Pomeriggio di lavoro per gli etnei di mister Maran, reduci dalla qualificazione ai quarti di finale della Tim Cup. Al “Torre del Grifo Village” defaticamento per i calciatori impegnati dall'inizio a Parma, breve attivazione e 40' di test match con la Primavera per gli altri. La sfida in famiglia è stata risolta da un preciso diagonale vincente di Marchese, dopo una prodezza di Andujar (schierato con la formazione allenata da Giovanni Pulvirenti) sul rigore ben calciato da Doukara. Caruso e Barisic hanno giocato invece con la prima squadra.

Notizie confortanti provenienti dall’infermeria: Izco, Paglialunga, Ricchiuti e Spolli si sono allenati con il resto del gruppo. Lavoro differenziato, a scopo puramente precauzionale, per il ‘papu’ Gomez: quasi certo il suo impiego contro la Samp. Nella giornata di domani, venerdì 14 dicembre, seduta mattutina a porte chiuse.