Gomez: La diffida non mi condizionera'

Gomez

Gomez 

Nella consueta conferenza stampa di inizio settimana tocca al Papu Gomez rivelare l'umore, le condizioni fisiche ed il pensiero del talento argentino in vista della partita di domenica.

Dopo avere affrontato la prova in trasferta con il Cagliari una nuova settimana di allenamenti si prospetta per il top player argentino che con serenità si prepara per la sfida di domenica contro il Chievo: "Dopo il Cagliari sarà importante vincere in casa, dovremo allenarci tanto per giocare al meglio".

Nella classifica di rendimento sei secondo dopo Maran, è il mister la rivelazione di quest'anno?

"La mia prima posizione è dovuta dal fatto che io gioco, io sono molto felice di riuscire a dare il mio contributo alla squadra e di fare sempre meglio. Il merito non è solo mio ma anche dei miei compagni e del mister, grazie a loro sono riuscito a collezionare 4 goal. Quest'anno mi sto concentrando molto sulla fase offensiva che su quella difensiva".

Quali obiettivi ti sei prefissato in termini di goal?

"Il mister vuole che arrivi a raddoppiare la cifra. Io spero di arrivare a questo risultato, fisicamente sto bene mi alleno nel modo giusto ogni volta per arrivare alla domenica in grande forma."

La tua partita più bella?

"Sicuramente quella con la Lazio, abbiamo giocato una partita perfetta anche se con le squadra che si schierano in campo con il 3-5-2 abbiamo sempre trovato qualche difficoltà. Ci sono partite che sarebbe bello vincere anche a livello personale. Non ho mai vinto contro il Bologna e lo stesso Chievo".



"Abbiamo un po di tutto, siamo forti in contropiede e nelle palle inattive. Contro il Chievo possiamo fare un buona partita"

Esultare dopo le partite con Gangnam style?

" Si con Castro guardiamo il video della canzone così quando ho fatto il goal mi è ritornato in mente e l'ho riproposto".

Hai avuto modo di parlare con Barrientos?

" Sinceramente non ho ancora parlato con lui ma adesso che lo vedrò sentirò cosa è successo.

Avete risentito dell'assenza di Bergessio?"

"Lui è un giocatore importante per la squadra ma Doukara ha fatto bene, sta maturando".

Nazionale?

"Ci penso ma ci sono tanti giocatori che la rappresentano e alcuni molto più bravi di me".