Giovedi' amichevole col Paterno'

 

Doppia seduta di lavoro per gli etnei. Giovedì, alle ore 15, test match a porte aperte contro il Comprensorio Normanno Paternò. Alle ore 14 mister Maran in sala stampa

Mister Maran in sala stampa
Intensa doppia seduta di lavoro per gli etnei di mister Maran. In mattinata, il gruppo si è dedicato essenzialmente al lavoro atletico, con esercizi specifici in palestra e trasformazione sul rettangolo verde. Nella sessione pomeridiana, invece, dopo un'approfondita analisi dei filmati selezionati dal vice-allenatore Christian Maraner e dal collaboratore tecnico Pino Irrera, video minuziosamente illustrati da mister Maran, la squadra è entrata in campo: attivazione e "torelli" 5 contro 2, esercitazioni tattiche differenziate per reparti ed in particolare sollecitazione della linea difensiva in inferiorità numerica. In chiusura, partitelle su campo ridotto per un equilibrato torneo a tre squadre, vinto dalla formazione blu: Ciccio Lodi il miglior goleador del pomeriggio.

Domani, giovedì 6 settembre, alle ore 14, appuntamento in sala stampa con mister Rolando Maran. A seguire, alle ore 15, test match a porte aperte con il Comprensorio Normanno Paternò, formazione impegnata nel girone I di Serie D. L'accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.