Fuori la "third": Siamo figli del vulcano, con la lava nelle vene

La terza maglia ispirata all'Etna, il più alto vulcano attivo della placca euroasiatica

La terza maglia ispirata all'Etna, il più alto vulcano attivo della placca euroasiatica 

Grande intuizione di Erreà Sport nella progettazione e confezionamento della maglia ispirata al nostro landmark

Pubblicata, insieme al comunicato che riportiamo di seguito, sulla pagina Facebook della società etnea la foto della terza maglia, contraddistinta da fondo nero, inserti antracite e rossi e bordini azzurri. La "third" segue, dopo qualche settimana d'attesa, la presentazione della "home" tipicamente rossazzurra e la "away" bianca con maniche caratterizzate dalle strette fasce rossazzurre avvenuta al Massimino contemporaneamente a quella di tutti gli uomini della società, dirigenti, tecnici, sanitari e giocatori.

“Siamo figli del vulcano, con la lava nelle vene”

Il Catania celebra la grandiosità dell’Etna, “Patrimonio dell’umanità” e più alto vulcano attivo della placca euroasiatica.
Come ricordano i tifosi rossazzurri, noi siamo “figli del vulcano, con la lava nelle vene”: così questa divisa da gioco è anche fuoco, perché riscalda l’ambizione ed esprime ardore agonistico attraverso i colori e le traiettorie della colata rossa, idealmente “catturata” sul tessuto mentre scorre sulla pietra che caratterizza il nostro paesaggio.
Indossando questa maglia, frutto dell’intuizione di Erreà Sport, ci auguriamo di poter toccare le corde dell’anima proprio come fa l’Etna di notte, regalando al mondo lo spettacolo di un’eruzione che desta stupore, ammirazione e, non ultimo, un sentimento di rispetto per la Natura.
Siamo Etnamorati, innamorati del nostro landmark, orgogliosi della sua sublime potenza e profondamente legati alle nostre radici.