Fantacalcio: Resoconto 7^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 20 Ottobre 2012.

La Capolista tenta la fuga.


Allunga il passo la Gravinese che in questo ultimo turno mette un +15 sulla prima inseguitrice che è Spita Group e un +16 da Tripuppetta che occupa il terzo posto della Classifica Generale.

Si rivedono nelle parti alte della Classifica Generale alcune vecchie conoscenze, Arcari Team, vincitrice del torneo qualche anno fa, occupa il quinto posto, Zio Petrus perde il terzo posto ma rimane in zona, Catania sale all’ottavo posto, Stratomaiden in nona posizione, Killer in quindicesima e la Riccardese in trentesima posizione.

Ancora è presto per tracciare l’andamento, ma i “soliti noti” iniziano a farsi largo.


La Classifica Settimanale vede al primo posto la squadra di Mr. Sasizza80 The Villagie, per lui le reti di: Hernanes, Hamsik, Gomez (schierato Capitano), Jovetic e Klose.

Seconda posizione per Vukonia con 96,5 punti, chiude in terza posizione la Teamsport46 con 96,0 punti.


Riparte la Classifica Parziale che premierà il miglior Mister del mese di Ottobre, al primo posto The Villagie, a seguire Vukonia, chiude in terza posizione la Teamsport46

La Classifica delle Plusvalenze vede al primo posto Pulvirentiana con +49, segue Gunners con +48 e chiude al terzo posto Dagliocchi con +44.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 20 Ottobre 2012.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"