Fantacalcio: Resoconto 13^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 10 Dicembre.

Da sei Giornate in testa.


Catania continua la sua avventura da capolista collezionando un’altra giornata in testa alla Classifica Generale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com.

La squadra etnea marcia spedita e almeno per il momento non si vede insediata da qualcuno in particolare; a completare il momento positivo sono alcune scelte di mercato e la disposizione in campo nei turni di campionato.

Analizziamo il turno appena concluso, Marchisio (nuovo acquisto) ha portato ben 3 punti e il buon Di Natale, che ha sbagliato un rigore, è stato inserito primo panchinaro, evitando così i 2,5 punti di voto finale, qui non si capisce bene dove inizia la bravura e dove finisce il fattore C. o viceversa.

Al secondo posto in Classifica Generale adesso c’è Zio Petrus, che scalza Cataniacurvas ora in terza posizione, a seguire la Real Liotru.


Il primo posto settimanale va ad Asimazzi con 94,5 punti, segue Allippaturi46 con 91,0 punti in compagnia di Zio Petrus, stesso punteggio.

Torna l’appuntamento mensile con con i gadget messi in palio da Zaccà Sport, la speciale Classifica Parziale che ricordiamo terrà conto dei punteggi totali realizzati nei turni di campionato inseriti nel periodo 01/12/2011 – 31/12/2011, vede primeggiare Asomazzi con 94,5 punti.



Nella Classifica delle Plusvalenze Catania passa da +65 a +74, segue Galakticos che passa da +62 a +64, chiude New Team +62 a +63.


Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 14^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 10 Dicembre.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.