ESCL- Ag. Scocco: “Il Catania lo vuole in prestito ma non è una strada percorribile”

Ignacio Scocco, ex bomber del Newell's, oggi all'Internacional

Ignacio Scocco, ex bomber del Newell's, oggi all'Internacional 

L’agente di Ignacio Scocco, attaccante dell’Internacional, in esclusiva a “CalcioCatania.Com”, fa chiarezza sul futuro del suo assistito e sull’interesse del Catania.

Ignacio Scocco, attaccante argentino in forza ai brasiliani dell’Internacional, è stato accostato oggi dai media nazionali come obiettivo di mercato del Catania. L’ex centravanti del Newell’s che con i brasiliani ha un contratto in scadenza a metà del 2015, piace a moltissime società europee e da tempo manifesta il desiderio di lasciare Porto Alegre. Con il “Colorado”, come viene chiamato il club brasiliano, Scocco ha collezionato 16 presenze e realizzato 3 gol. Per avere un quadro chiaro sul futuro del calciatore e per conoscere la posizione del Catania in merito agli ultimi rumors, la redazione di “CalcioCatania.Com” ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa argentino Fabian Soldini, unico rappresentante dell’attaccante:

“In questo momento Scocco è ambito da diversi club – ha affermato Soldini – Un club inglese in modo particolare ha manifestato un concreto interesse per il giocatore ma preferiamo non sbilanciarci. Se si è fatto avanti il Catania? Il club etneo ha fatto un sondaggio. Hanno chiesto se c’erano i margini per il prestito del calciatore ma non hanno manifestato la volontà di comprare suo il cartellino. L’Internacional in questo momento non è disposto a cedere Scocco in prestito, discorso chiuso”.