Dopo tre mesi riecco Mimmo Di Cecco

Mimmo Di Cecco, nuovamente tra i disponibili

Mimmo Di Cecco, nuovamente tra i disponibili  Foto: Nino Russo

Primi test con il gruppo per il centrocampista abruzzese assente dal match contro la Fidelis

Dopo Ivano Baldanzeddu nella giornata di ieri, anche Mimmo Di Cecco, quest'oggi, è si è allenato con il resto del gruppo: per il numero 24 rossazzurro, assente dalla gara interna contro la Fidelis Andria dello scorso 29 dicembre, primi test con il resto del gruppo. Un rientro importante, quello dell'esperto mediano abruzzese, impiegato nel corso della stagione anche nel ruolo di esterno difensivo.

Buone notizie per il tecnico Giovanni Pulvirenti che, in vista del match con il Catanzaro, in programma domenica alle 14.30 al "Nicola Ceravolo", dovrà fare a meno soltanto dell'argentio Federico Scoppa, stoppato da una giornata di squalifica. Venendo al campo, quest'oggi la comitiva etnea ha svolto una doppia seduta d'allenamento a Torre del Grifo. In mattinata, allenamento ad alta intensità; nel pomeriggio, mister Pulvirenti ha disposto e diretto una serie di esercitazioni in fase offensiva, approfondimenti tattici mirati alla cura del possesso palla ed una partita a pressione, seguita da una partitella su metà campo.

Nella giornata di domani, giovedì 30 marzo, e in quella di venerdì, rossazzurri in campo alle 15.00. Sabato mattina, rifinitura e convocazioni in vista della partenza per la Calabria.