Coppa Italia, sara' Lazio-Catania

L'ex portiere rossazzurro Carrizo

L'ex portiere rossazzurro Carrizo 

Nel pomeriggio di oggi la formazione di Petkovic ha superato il Siena, dopo i calci di rigore, guadagnando l'accesso ai quarti di finale. Il 9 gennaio gara unica all'"Olimpico"

Il 9 gennaio in campo all’”Olimpico”
Sarà la Lazio l’avversaria del Catania nei quarti di finale della Coppa Italia/Tim Cup. Nel pomeriggio di oggi, allo stadio “Olimpico” di Roma, la formazione biancoceleste ha superato ai calci di rigore il Siena del neotecnico Iachini.

Gara in salita per i capitolini passati in svantaggio all’11 della ripresa per via di un’autorete di Cana. Il pareggio è giunto al quinto minuto di recupero con Ciani, costringendo le due squadre ai tempi supplementari e poi ai rigori. Nei tiri dal dischetto decisivo l’apporto del portiere Carrizo (ex rossazzurro) bravo a respingere le conclusioni di Vergassola e Larrondo.

Il quarto di finale con gli etnei, in programma sempre allo stadio “Olimpioco” di Roma, si disputerà il prossimo 9 gennaio. La squadra vincente incrocerà nella doppia semifinale (andata e ritorno) la vincente del confronto tra Juventus e Milan.