Comproprieta', Morimoto e Antenucci tornano in rossazzurro

Il giapponese Morimoto nuovamente al Catania

Il giapponese Morimoto nuovamente al Catania 

Definite le comproprietà: Morimoto, Lanzafame, Terracciano in rossazzurro. Negro alla Nocerina, Lanzolla al Pisa. Cibele e Urso al Melfi e al Milazzo. Anche Antenucci torna a "sorpresa" in rossazzurro "scaricato" dal Torino alle buste.

Antenucci a "sorpresa" Rossazzurro
Alle 19 di oggi è scaduto il termine per la risoluzione delle compartecipazioni. Come già sussurrato nei giorni scorsi bisogna registrare il ritorno in rossazzurro di Takayuki Morimoto. L’attaccante nipponico, infatti, ritorna sotto l’Etna dopo appena una stagione vissuta (non proprio positivamente) col Novara. Nell’affare con i piemontesi andrà il portiere Tomas Kosicky.

Torna al Catania Mirko Antenucci "scaricato" dal Torino che alle buste (oggi alla 12 la conferma) ha perso offrendo "solo" 900 mila euro per il bomber che con i suoi 10 goal ha contribuito alla cavalcata in serie A.

Davide Lanzafame è tutto del Catania: il Palermo, detentore dell’altra metà del cartellino, ha presentato busta vuota, lasciando così il centrocampista in rossazzurro.

Doppio rinnovo con la Nocerina: Pietro Terracciano rimane a Catania, Maikol Negro tra le file dei Molossi.

Non rientrano i giovani Antonio Cibele e Orazio Urso che rimangono rispettivamente al Melfi e al Milazzo. Risoluzione in favore del Pisa per Nicola Lanzolla.