Catania e Palermo unite per Messina

L'unione fa la forza

L'unione fa la forza 

Attraverso un comunicato stampa congiunto le società di Catania e Palermo hanno espresso la propria solidarietà verso la città di Messina recentemente colpita dall’alluvione. “La Sicilia del calcio unita per la Sicilia in difficoltà”.

La Sicilia del calcio unita per la Sicilia in difficoltà
Attraverso un comunicato stampa congiunto le società di Catania e Palermo hanno espresso la propria solidarietà verso la città di Messina recentemente colpita dall’alluvione. “La Sicilia del calcio unita per la Sicilia in difficoltà”. Uno slogan che unisce nel momento del bisogno tutti noi siciliani, annullando stupide rivalità ed accentuando lo spirito di sacrificio verso chi sta peggio. Di seguito riportiamo i due comunicati, identici, emessi dalla società rossazzurra e da quella rosanero:

Il Catania ed il Palermo per le famiglie colpite dall’alluvione
Il Calcio Catania S.p.A. e l’U.S. Città di Palermo a sostegno dei siciliani colpiti dall’alluvione nel territorio messinese: le due società, in segno di concreta solidarietà, annunciano di voler concordare ed adottare congiuntamente opportune iniziative mirate alla raccolta di fondi, da destinare alle famiglie in condizioni di assoluta emergenza dettate dalla catastrofe naturale. La Sicilia del calcio unita per la Sicilia in difficoltà.

IL PALERMO ED IL CATANIA PER LE FAMIGLIE COLPITE DALL'ALLUVIONE
L'U.S. Città di Palermo S.p.A. ed il Calcio Catania S.p.A. a sostegno dei siciliani colpiti dall'alluvione nel territorio messinese: le due società, in segno di concreta solidarietà, annunciano di voler concordare ed adottare congiuntamente opportune iniziative mirate alla raccolta di fondi, da destinare alle famiglie in condizioni di assoluta emergenza dettate dalla catastrofe naturale.
La Sicilia del calcio unita per la Sicilia in difficoltà.