Catania a 'Mattina Sport'

 

Doppia seduta a Torre del Grifo. Nessuna novità rilevante dall'infermeria. Domani, giovedì 19 aprile, Catania e Torre del Grifo saranno i principali protagonisti di 'Mattina Sport', programma condotto da Marco Mazzocchi in onda su Rai Sport 1

Giovedì seduta pomeridiana
Intensa doppia seduta di lavoro per gli etnei in vista del match casalingo contro l’Atalanta, in programma sabato 21 aprile alle ore 20.45. Nella sessione mattutina il gruppo ha svolto un programma basato sulla forza funzionale. Nel pomeriggio, invece, riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella su campo ridotto. Nessuna novità sostanziale per i giocatori in via di recupero: differenziato per Capuano, terapie per Almiron, Campagnolo, Ebagua e Paglialunga.

Particolarmente impegnativa la giornata di domani: in mattinata, il Catania e Torre del Grifo saranno i principali protagonisti di 'Mattina Sport', programma condotto da Marco Mazzocchi in onda su Rai Sport 1: l'inviato Antonello Orlando curerà i collegamenti in diretta dal quartier generale rossazzurro, dalle 8.00 alle 10.40. Previste interviste al Presidente Pulvirenti, a mister Montella, al Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Failla ed a Giusi Malato, Responsabile delle Piscine di Torre del Grifo Village. Nel pomeriggio, alle ore 14.15, secondo doppio appuntamento settimanale in sala stampa: presenti il portiere Pietro Terracciano e il difensore Giovanni Marchese. A seguire, alle ore 15, seduta a porte chiuse.