Catania-Roma: convocati rossazzurri

Mister Montella

Mister Montella 

Sono 20 gli atleti convocati da mister Montella. Assenti Biagianti, Marchese, Capuano, Lanzafame, Andujar, Ledesma, Suazo e Donnarumma. Tra i convocati anche Paglialunga.

Montella: "Una partita come tutte le altre"
Le principali dichiarazioni del tecnico etneo Vincenzino Montella estrapolate dalla conferenza pre-gara odierna. Una partita particolare per il mister rossazzurro, in passato protagonista con la Roma sia in campo che in panchina, anche se il diretto interessato glissa con la solita sincerità e schiettezza: "Non vivo questa gara in maniera diversa, forse se avessimo giocato all'Olimpico sarebbe stato differente. Penso alla mia squadra ed alla partita, studiando gli avversari. Forse ho un piccolo vantaggio: li conosco, meglio dal punto di vista tecnico e bene anche caratterialmente. La Roma ha un'identità precisa, merito anche dell'allenatore: sono pericolosissimi e bravi a lavorare sull'asse centrale. Per dare valore ed identità al nostro campionato, dobbiamo conquistare punti anche quando si sbaglia l'approccio o si gioca male: è la lezione di Bologna. Delvecchio e Spolli stanno bene, Llama si sta allenando con intensità ma non ha i 90' nelle gambe. Sono comunque impaziente di farlo giocare, vedremo. Si è infortunato Capuano, sto valutando due soluzioni tattiche differenti. La panchina della Roma? Non ho nessun rammarico, lo dico con molta sincerità. Rimanere sarebbe stata la scelta peggiore, per me. Probabilmente sarebbe stato difficile dire di no, l'ho già detto con franchezza a tutti, ma al contempo credo che andar via sia stato un bene. L'esperienza è stata comunque positiva, è stato un buon esordio da tecnico in A che mi ha consentito di farmi notare: è arrivato il Catania e non poteva andarmi meglio, l'ho già detto"

Paglialunga tra i convocati
Ultimata la sessione di rifinitura, rigorosamente a porte chiuse, il tecnico etneo Vincenzino Montella ha diramato l’elenco degli atleti convocati per il match contro la Roma in programma sabato 14 gennaio allo stadio “Aneglo Massimino” con inizio alle ore 20.45. venti i rossazzurri convocati, tra i quali anche il mediano argentino Paglialunga. Assenti Biagianti, Marchese (squalificati), Capuano, Lanzafame (infortunati), Andujar, Ledesma (in lista di partenza). Out anche Suazo (non ancora al top della condizione) e Donnarumma. Di seguito i 20 convocati:

Portieri: 30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 6 Legrottaglie, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 24 Delvecchio, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 11 Maxi Lopez.