Catania-Juve Stabia: la non cronaca del match

  Foto: Nino Russo

A seguito del mancato accredito del nostro inviato non pubblicheremo la cronaca. Disponibili gli altri approfondimenti.

A seguito della decisione del Calcio Catania di negare l'accredito al nostro inviato per l'importante gara di oggi con la Juve Stabia, abbiamo deciso di non pubblicare l'articolo di cronaca del match.

Lo facciamo in primis per rispetto ai nostri lettori, essendo di fatto impossibile fornire questo servizio senza una postazione che permetta una corretta visuale della gara ed un comodo punto di osservazione e, aggiungiamo, volendo anche palesare il nostro disappunto per una decisione che non comprendiamo ma che comunque rispettiamo.

Ecco perché sarà comunque possibile leggere sia le pagelle della gara, sia le interviste post gara che l'editoriale di Max Licari, storica firma di CalcioCatania.Com, presente nella tribuna stampa dell'Angelo Massimino per conto di "Globus Television".

Ci perdonerete e ci scusiamo fin da adesso per la mancanza di un articolo così importante, soprattutto per chi da Catania è lontano o per chi è impossibilitato a seguire l'incontro e che magari trova in queste righe la possibilità di farlo, ma non possiamo fare altrimenti. Lo dobbiamo alla nostra professionalità, lo dobbiamo all'amore e alla passione cui giornalmente curiamo le pagine di questo sito internet, fin dal lontano 2002, avendo tracciato la strada pionieristicamente alle tante, belle e valide realtà web che oggi raccontano le gesta della formazione etnea.

Il nostro auspicio è che chi ha deciso questo possa tornare sui propri passi, perché punendo chi fa informazione si punisce soprattutto chi queste informazioni le legge, chi dalle nostre inutili parole, riesce a cogliere sfumature che rendono questi colori ancora più belli.