Catania-Casertana: probabili formazioni

Davis Curiale, a segno nella scorsa stagione alla Casertana

Davis Curiale, a segno nella scorsa stagione alla Casertana 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di etnei e campani, in campo oggi alle 15.00

A PORTE CHIUSE
Nell'insolita e tristissima cornice di un "Massimino" a porte chiuse, per via della difficoltà della società etnea a predisporre un servizio di stewarding conforme alla vigente normativa in materia, il Catania ospita la Casertana nella gara valida per la sedicesima giornata di andata del Girone C di Serie C. In classifica, i falchetti, ottavi, precedono l'Elefante (undicesimo) di un punto. Calcio d'inizio alle ore 15.00.

DIREZIONE ARBITRALE
Direzione della gara affidata al signor Davide Moriconi di Roma 2. Il fischietto romano, al primo incrocio con il Catania, sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia.

POSSIBILI SCELTE
Nel Catania mister Lucarelli ritrova Dall'Oglio dalla squalifica, Calapai e Pinto dall'infermeria. Sei gli indisponibili: Bucolo e Di Piazza squalificati, Welbeck, Mbende, Sarno e Saporetti infortunati. Possibile l'utilizzo del 4-3-3 'mobile', con Biondi e Marchese (o Pinto), pronti all'occorrenza a indossare i panni dei 'quinti' nel 3-5-2.

In casa rossoblù mister Ciro Ginestra dovrà fare ancora a meno di Rainone e Castaldo. Out anche Lezzi, Lame e Cavalinni. Nel 3-5-2 di partenza spazio all'ex aretuseo Crispino tra i legni; in mediana l'esperienza di D'Angelo e Zito, mentre in avanti duo pericoloso composto da Starita (a segno al Catania con la maglia del Bisceglie) e Origlia.

PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Furlan; Noce, Silvestri, Esposito (Biagianti), Marchese (Pinto); Rizzo, Lodi, Dall'Oglio; Biondi, Curiale, Di Molfetta. A disp.: Martinez, Calapai, Biagianti, Pino, Pinto, Fornito, Llama, Mazzarani, Barisic, Catania, Rossetti. All: Lucarelli

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Longo, Silva, Caldore; Adamo, D'Angelo, Santoro, Zito, Paparusso; Starita, Origilia. A disp.: Gonzalez, Zivkovic, Zivkov, Ciriello, Matese, Clemente, Laaribi, Floro Flores, Galluzzo, Varesanovic. All: Ginestra

ARBITRO: Davide Moriconi di Roma 2

ASSISTENTI: Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia.

INDISPONIBILI: Welbeck, Mbende, Sarno e Saporetti; Rainone, Castaldo, Lezzi, Cavallini, Lame

SQUALIFICATI: Bucolo e Di Piazza

DIFFIDATI: -