Capuano:'Puntiamo a migliorarci in classifica'

 

A torre del grifo i microfoni dei giornalisti puntati su Ciro Capuano. Il difensore del Catania ha così commentato la stagione rossazzurra:" Abbiamo perso punti importanti in questo finale di campionato ma ci teniamo ancora a migliorare la nostra posizione in classifica. Guardiamo il lato positivo.."

A torre del grifo si riaprono le porte della sala stampa. Quest’oggi a rilasciare le sue dichiarazioni Ciro Capuano. Il difensore del Catania dopo aver commentato l’andamento del campionato ha rilasciato alcune affermazioni in merito alla gara di domenica contro il Siena.

Mancata qualificazione..
"Abbiamo tanta voglia di vincere soprattutto per mantenere la nostra posizione in classifica, credo che il Catania se lo meriti vi sto la stagione che ha affrontato. Sarebbe bello chiudere con molti punti in più. Stiamo cercando tutti di contribuire per il successo della squadra, da quando sono rientrato in campo ho sempre cercato di fare il mio dovere.
Mi dispiace per questo finale di campionato, abbiam perso punti importanti. In vista dell’anno prossimo dovremo miglioraci ancora tanto. La mancata qualificazione in Europa però deve essere presa anche in modo positivo. Guardiamo al fatto che il Catania da due anni a questa parte è sempre riuscito a conquistare la salvezza anticipatamente. Certo se non avessimo sbagliato alcune gare avremo avuto almeno 5 punti in più, ci manca un po di esperienza ma stiamo migliorando anno dopo anno”.

Contro il Siena..
"“Gara importante quella di domenica per la tua riconferma in campo nella prossima stagione? Domenica ho una possibilità di scendere in campo però mi auguro di riconfermare la mia presenza anche l’anno prossimo. Il Siena verrà motivato dal fatto che una sconfitta significherebbe possibilità di scendere in serie B. Loro probabilmente rischieranno poco inizialmente, lasceranno a noi la conduzione del gioco. Il Catania cercherà di fare una buona gara e poi sappiamo tutti che quando affrontiamo le gare in casa siamo sempre molto motivati. Noi vogliamo agguantare una posizione in classifica che ci soddisfi”.

Marchese?
"Mi auguro che Giovanni resti a Catania. Con lui ho un ottimo rapporto quindi spero riesca a trovare un accordo con la società. Questa squadra ha bisogno di giocatori come lui”.

Legrottaglie
"Lui per me è come un fratello, sono contento di condividere lo spogliatoio con una persona così positiva. Abbiamo entrambi un altro qui a Catania e questo mi fa piacere. Io sto bene in questa squadra, sarei pronto anche a prolungare se me lo chiedessero e d a chiudere la mia carriera con questa maglia. Adesso però voglio pensare alla gara di domenica. Dovremo onorare noi stessi e la gente che verrà allo stadio a sostenerci”.