Cagliari-Catania (0-0): pagelle

Lodi, buona prestazione in regia...

Lodi, buona prestazione in regia... 

Le votazioni riportate dai rossazzurri nel match di Quartu Sant'Elena. Andujar, parate decisive; Lodi in grande spolvero; Marchese come sempre positivo; Doukara, emozione e sacrificio.

ANDUJAR 7: Impeccabile in uscita, miracoloso su Sau in due occasioni nel finale del primo tempo.

ALVAREZ 6: Mantiene la posizione, svolgendo il compitino. Non soffre dalla sua parte le discese degli avanti sardi anche quando si dispongono con tre punte vere.

LEGROTTAGLIE 6: Qualche inusuale errore in uscita nel finale della prima frazione, quando va in difficoltà sul mobile Sau, ma nella ripresa tiene su la difesa con maestria.

SPOLLI 6: Solita presenza fisica, sfanga la sufficienza mettendo a disposizione dei compagni una discreta sicurezza negli interventi in chiusura.

MARCHESE 6,5: Con Lodi, il migliore. E non è una novità. Impeccabile in difesa, continuo in fase di spinta. Un suo tiro dal limite un paio di metri a lato risulta la migliore occasione del Catania...

IZCO 6: Impeccabile in chiusura, non trova i soliti cambi di passo a spaccare le difese avversarie. Positivo, comunque.

LODI 7: Regia di squisita pulizia stilistica, fino al termine della gara cerca di predicare gioco in un ambito un tantino depresso...

BIAGIANTI 6: In ripresa dal punto di vista atletico, si batte con grinta in mezzo al campo, non riuscendo tuttavia a trovare guizzi importanti.

BARRIENTOS 6: Si accende a sprazzi, braccato da un mastino come Nainggolan All'uscita del campo, ancora una volta manifesta un certo fastidio verso la scelta dell'allenatore...

DOUKARA 6: Fin quando rimane in campo, grande impegno, buone sponde, ma poche conclusioni.

GOMEZ 6: Temutissimo, viene sottoposto a marcatura ferrea da parte di Pisano. Buona dinamicità, poche occasioni di concludere in porta.

*MORIMOTO s.v.: Rileva Doukara, ma non ha la possibilità di rendersi pericoloso. Ingiudicabile.

*CASTRO s.v: 15' al posto del "pitu". Ingiudicabile.

*ALMIRON s.v.: Subentra a Biagianti. Ingiudicabile.

All. MARAN 6: La scelta di Biagianti al posto di Almiron non aggiunge nulla. Le scelte in corsa, sostituzioni ruolo per ruolo, garantiscono il mantenimento del risultato. Il Catania di trasferta, offensivamente, rimane lontano parente del Catania di stanza al "Massimino". Ma il punticino lo porta a casa...

Arbitro DI BELLO di BRINDISI 6: Esordisce in una gara facile facile...