Barrientos:'Sarà dura ma chi non molla vince"

Pablo Barrientos in campo

Pablo Barrientos in campo 

A torre del grifo Pablo Barrientos rilascia le sue dichiarazioni pensando al grande derby in programma domenica al Massimino:"Noi vogliamo vincere e fare un buon risultato. Sarà fondamentale non mollare fino alla fine, le disattenzioni.."

A Torre del grifo si riaprono le porte della sala stampa. In attesa della preparazione tecnica al match siciliano, Pablo Barrientos rilascia le sue dichiarazioni. Il talento argentino dopo aver commentato la sua ultima performance effettua ulteriori considerazioni sul grande derby di domenica.

Obiettivi personali che vuoi raggiungere
"Speriamo che il mister mi faccia giocare, è una partita importante per noi e per la gente. Io penso agli obiettivi collettivi, mi aspetto che il Catania faccia bene in queste ultime partite ma soprattutto nel derby".

Rispetto alla gara d'andata cosa ci si può aspettare?
"All'andata contro il Palermo abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Sappiamo che sarà una dura battaglia, noi vogliamo vincere e fare un buon risultato. In entrambe le squadre ci sono dei giocatori che potrebbero essere decisivi però spero che sia il Catania ad emergere. Loro hanno ottimi giocatori nonostante la stagione negativa che stanno affrontando".

Potrebbe essere una gara decisiva per il Palermo, ci avete pensato?
"Mi dispiacerebbe chiaramente la retrocessione del Palermo però purtroppo il calcio è così e noi dobbiamo pensare al Catania".

Vince chi non molla..
"Sarà fondamentale non mollare fino alla fine, le disattenzioni costeranno care. Mi piacerebbe fare un goal in questa gara ma l'importante è che la squadra raggiunga il vantaggio. Noi dovremo stare tranquilli e fare il nostro percorso".

Obiettivo Europa, la fatica si fa sentire..
"Dobbiamo provare a vincere tutte le partite se vogliamo continuare a perseguire l'obiettivo Europa, dobbiamo provarci. Dovremo essere umili e stare tranquilli, comunque vada non ci rimprovereremo di niente. La fatica delle gare si sente ma noi vogliamo essere quello che siamo stati durante il campionato".