Almiron a riposo

Sergio Almiron, centrocampista rossazzurro

Sergio Almiron, centrocampista rossazzurro 

Allenamento mattutino per gli etnei. Riposo precauzionale per il mediano argentino; risonanza magnetica per Potenza. Venerdì seduta pomeridiana

Risonanza magnetica per Potenza
Seduta mattutina per la compagine rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo. Primo allenamento in funzione della gara contro il Genoa dell’ex Pasquale Marino, , in programma domenica 12 febbraio alle 15 al Massimino.

Concluso il riscaldamento, i calciatori di scena nella prosecuzione del match con la Roma si sono dedicati ad un lavoro aerobico; forza funzionale per gli altri. Possesso palla e partita a tema nell'ultima fase della seduta.

Bollettino medico: riposo precauzionale Almiron, che ieri sera ha rimediato una ferita lacero-contusa alla testa in uno scontro di gioco. Indisponibile Potenza: il numero 2 rossazzurro ha riportato mercoledì, nella fase di riscaldamento, un trauma distorsivo al ginocchio destro: sarà sottoposto a risonanza magnetica. Nella giornata di domani, venerdì 10 febbraio, alle ore 15.00, seduta a porte chiuse.

Davide Lanzafame compie oggi 25 anni: tutta la comunità di CalcioCatania.Com rivolge all'attaccante i più sinceri auguri di buon compleanno.