Akragas-Catania: bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

 

L'Akragas tramite il proprio sito ufficiale rende noto il divieto imposto dalla Questura nei confronti dei tifosi catanesi.

Le vendita dei tagliandi per il settore ospiti, relativa alla partita tra Akragas e Catania, in programma domenica 20 marzo allo stadio “Esseneto” di Agrigento, è stata temporaneamente bloccata. Vendite stoppate già dalle ore 18 di ieri (mercoledì 16 marzo). A darne conferma il Box Office di Via Giacomo Leopardi. Nelle prossime ore si attendono ulteriori disposizioni da parte della DIGOS.

Aggiornamento: precisazione dell'Akragas
"La società comunica che, a seguito del divieto imposto dalla Questura ai tifosi catanesi di assistere all'incontro Akragas - Catania, la vendita on line dei tagliandi sul circuito di ticketing GO2 non può essere attivata. La società e l'agenzia di tickenting hanno cercato una soluzione anche per venire incontro alle molteplici richieste provenienti da varie parti della Sicilia ma, da un punto di vista tecnico, è impossibile escludere la vendita on line agli sportivi residenti in provincia di Catania. Pertanto, per tutti gli sportivi, non residenti nella provincia di Catania, interessati ad assistere all'incontro di calcio è attiva la prevendita presso le abituali rivendite ad Agrigento e nella giornata di domenica, come di consueto, sarà funzionante il botteghino ubicato nei pressi dello stadio."