Avellino: almeno 3 indisponibili per Rastelli contro il Catania

Qualche problema di formazione per il tecnico irpino Massimo Rastelli, messo in discussione dai propri tifosi a causa delle due sconfitte consecutive rimediate, nonostante il 4° posto in classifica attualmente occupato dai suoi ragazzi.
Rastelli, comunque pubblicamente difeso dal patron dell’Avellino Taccone, a Catania dovrà fare a meno di almeno tre giocatori: si tratta del difensore Ely, del centrocampista Sbaffo e della punta Marcello Trotta.
Ely salterà l’incontro sia a causa della squalifica che gli verrà inflitta per il cartellino rosso rimediato nel match contro il Perugia che in virtù della convocazione nell’Under 23 brasiliana; Sbaffo invece subirà un turno di squalifica a causa del giallo rimediato in regime di diffida durante l’ultimo incontro; Trotta, che da quando è arrivato a Gennaio ha segnato 3 gol in 8 presenze, è stato invece convocato dal ct dell’Under 21 azzurra Gigi Di Biagio per le due sfide che attendono gli azzurrini il 27 e il 30 marzo.
Destano preoccupazione, inoltre, le condizioni dell’esterno sinistro Zito, uscito anzitempo per un problema al ginocchio nel match Avellino-Perugia. In compenso rientrerà il capitano D’Angelo che è guarito dalla febbre che lo ha reso indisponibile contro i grifoni.