Russotto fino al 2019

  Foto: Nino Russo

Ufficiale il rinnovo del contratto tra la società etnea e l'attaccante romano

Andrea Russotto, attaccante romano classe 1988, vestirà la maglia rossazzurra sino al giugno 2019. A dare notizia del prolungamento contrattuale il Calcio Catania con una nota ufficiale.

Il giocatore, alla terza stagione con il Catania, ha ringraziato la società, i direttori Pietro Lo Monaco e Christian Argurio.

"Il traguardo più importante - ha dichiarato - non riguarda me ma è quello collettivo: il nostro è già un buon gruppo, siamo competitivi e, dopo due stagioni travagliate, si respira davvero un’aria molto positiva. Il lavoro di mister Lucarelli è già evidente: è stato un grande calciatore e questo conta molto, comunica bene con noi, non fa sconti durante gli allenamenti ma prova a mettersi nei nostri panni".

"Mi aspetto molto di più da me stesso - continua - sul piano disciplinare e della continuità. L’esperienza insegna, sono cresciuto ed ho capito molte cose grazie anche alla mia compagna, Veronica, una ragazza catanese che mi rende felice e quando la serenità assiste un calciatore, in campo, si vede. Il mio legame con questa città e con questi colori è profondo ed intenso: ho voglia di riscatto. Sono fiero di essere un giocatore del Catania. Qui finiscono le parole, dovrò essere capace di aggiungere i fatti”.