Primo allenamento per la nuova gestione Maran, Bellusci regolarmente in gruppo

Maran bis, oggi a T.d.G. mentre dirige il suo primo allenamento

Maran bis, oggi a T.d.G. mentre dirige il suo primo allenamento 

Prima seduta d'allenamento per la nuova gestione Maran. Test in famiglia per i giocatori che non sono scesi in campo contro il Siena. Da segnalare l'importante recupero di Bellusci, regolarmente in gruppo e probabilmente a disposizione per la partita con la Fiorentina.

Arrivato in mattinata a Torre del Grifo per incontrare la società e gettare le basi della sua seconda gestione, Rolando Maran ha diretto la prima seduta d'allenamento oggi pomeriggio. Il rossazzurri si sono ritrovati con il "vecchio/nuovo" tecnico alle ore 15.00 presso il centro sportivo. Il tecnico di Rovereto ha fatto svolgere ai suoi delle esercitazioni tattiche per poi dirigere un test in famiglia, riservato ai giocatori che non sono scesi in campo contro il Siena (match deciso da un gol di Bergessio). Da domani l'intero gruppo si dedicherà alla preparazione della delicata sfida tra Catania e Fiorentina, in programma domenica 19 alle ore 15.00 allo Stadio "Angelo Massimino".

Da segnalare il rientro di Bellusci (che manca da Cagliari-Catania 2-1 del 19 ottobre 2013, neanche a farlo apposta ultima partita della precedente gestione Maran) che è regolarmente a disposizione. Per Almiron, indisponibile dalla partita Catania-Udinese 1-0 del 9 novembre 2013, bisognerà invece pazientare, visto che il giocatore si sta dedicando ancora ad un programma differenziato. Stesso dicasi per Alvarez che invece si è sottoposto a terapie riabilitative attraverso le quali cerca di accorciare i tempi di recupero dall'infortunio patito in occasione della gara contro il Bologna.