Giovanissimi, ancora una vittoria, ora il Trapani

Bellanca (qui con la maglia della Nazionale in occasione dello stage azzurro di Torre del Grifo) doppietta per lui

Bellanca (qui con la maglia della Nazionale in occasione dello stage azzurro di Torre del Grifo) doppietta per lui 

A Lamezia risultato in cassaforte con la doppietta di Bellanca ed i gol di Pennavaria e Barbaro

Non perdono occasione, come prevedibile, i ragazzini di mister Ardita contro i pari età lametini cui impongono la legge del più forte. Alla fine, un 2-4 che consente ai rossazzurri di tenere il passo del Trapani, in vista del tanto atteso derby che avrà luogo domenica prossima a Torre del Grifo. Una vittoria dei rossazzurri consentirebbe loro di scavalcare proprio il Trapani in classifica riagguantando il 3° posto e accedendo ai sedicesimi di finale, unica posizione utile, visto che la quarta andrebbe a vedersela con le rispettive dei gironi D E F e i punti non basterebbero a guadagnare i 2 posti disponibili su 4 pretendenti.

Le sorti dell'incontro sono state decise dalla doppietta di Bellanca, che raggiunge Rausi nella classifica marcatori interna con 9 reti, ed i gol di Pennavaria e Barbaro, quest'ultimo alla sua 3^ marcatura stagionale.

Barbaro, centrocampista classe 2000, alla sua terza rete stagionale


VIGOR LAMEZIA - CATANIA 2-4
Marcatori: 2'pt Vescio, 14'pt Bellanca, 30' pt Pennavaria, 8'st Barbaro, 12'st Donnarumma, 29'st Bellanca

VIGOR LAMEZIA: Barcella, Gaetano, Donnarumma, Vescio (25'st Garufi), Pugliese, Messina, Scolieri, Perri A. (18'st Ruberto), Angotti (24'st Stanà), Perri M., Versace (13'st Cardamone). Allenatore: Fanello.

CATANIA: Buemi, Florio (7'st Coniglione), Rosano, Bulla, Distefano, Berti (25'st La Spina), Rausi, Barbaro, Santoro (28' Finocchiaro), Bellanca (30'st Kociaj), Pennavaria (19'st Arena). Allenatore: Ardita.

Arbitro: Sciammarella di Paola.