Casertana-Catania: probabili formazioni

Gli undici che sono partiti dall'inizio contro il Fondi

Gli undici che sono partiti dall'inizio contro il Fondi  Foto: CalcioCatania.com

I probabili 22 di Casertana e Catania

Domani sabato 2 settembre è in programma la sfida tra Casertana e Catania valida per la seconda giornata del Girone C della terza serie. Si giocherà allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, calcio d’inizio fissato per le ore 18.30. Le due squadre dovrebbero confermare gli stessi schieramenti visti per la prima di campionato: 3-5-2 per il Catania, 4-3-3 per la Casertana.
Tra i rossazzurri non ci saranno Calil e Da Silva messi fuori rosa dalla società e Lovric infortunato; per il resto tutti a disposizione di mister Lucarelli che sarà libero di scegliere tra 23 convocati, compresi gli ultimi arrivati Blondett e Fornito.
La Casertana dovrà invece fare a meno dello squalificato Padovan e degli infortunati Benassi e Colli; tra i pali dunque esordirà Cardelli, prelevato ieri dal Pisa, mentre in avanti ci sarà spazio per Tripicchio. Probabile esordio dal primo minuto anche per l’ex Matera De Rose e per il ceco Polák.

Probabili formazioni
CASERTANA (4-3-3): Cardelli; De Marco, Rainone, Polák, D’Anna; De Rose, Rajcic, Carriero; Marotta, Tripicchio, Alfageme. A disp.: Avella, Ferrara, Donnarumma, Forte, Santoro, Minale, Visconti, Galli, Turchetta, Finizio, Lorenzini. All.: Scazzola.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Semenzato, Caccetta, Lodi, Di Grazia, Djordjevic; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Bogdan, Blondett, Manneh, Esposito, Fornito, Bucolo, Biagianti, Mazzarani, Ripa, Rossetti, Zé Turbo. All.: Lucarelli.


ARBITRO: Mei di Bari.

INDISPONIBILI: Lovric (Catania); Benassi, Colli (Casertana)

SQUALIFICATI: Padovan (Casertana)

DIFFIDATI: