Camplone: "Con la società dialogo continuo, vogliamo vincere"

Mister Andrea Camplone

Mister Andrea Camplone  Foto: Nino Russo

Le parole del mister rossazzurro dopo la prima settimana di ritiro

“Un buon gruppo si crea rispettando le regole, chiedo soprattutto attenzione e voglio personalità: i ragazzi stanno rispondendo bene. Stiamo già lavorando sullo smarcamento e i passaggi, aspetti cruciali". Questo, l'Andrea Camplone pensiero, al termine della prima settimana di ritiro del Catania.

Il neo tecnico dei rossazzurri, attraverso il sito ufficiale del sodalizio etneo, ha analizzato le insidie del prossimo raggruppamento meridionale, composto da società blasonate come Bari, Catanzaro, Reggina, Avellino, Ternana, oltre che allo stesso Catania: "Il girone C è molto interessante - ha proseguito mister Camplone - sarà un campionato molto bello da giocare e competitivo ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e lottare per la vittoria".

Ritiro in corso con un pensiero immancabile sulle trattative di mercato per completare l'organico: "Con la società c’è un dialogo quotidiano e si parla di tutto, anche di mercato. Le squadre che ho allenato sono sempre arrivate brillanti e toniche all’inizio del campionato, speriamo sia così anche stavolta: chi ben comincia è a metà dell’opera”.