Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
15 febbraio 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2671644 di fausto55:
"mi spiegate perché è stato rinnovato il contratto a Toscana tanto per capire io se andassimo in B certo non sarebbe lui il mister e se non andassimo in B lui dovrebbe essere esonerato per me già da su..."

Però facciamo i seri adesso eh. Vi andava bene a tutti o quasi fino al momento del primo posto in classifica.

Finitela.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671645
fausto55
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 14:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

mi spiegate perché è stato rinnovato il contratto a Toscana tanto per capire io se andassimo in B certo non sarebbe lui il mister e se non andassimo in B lui dovrebbe essere esonerato per me già da subito quindi qualcuno mi spieghi il rinnovo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671644
Uno
Località:
ct
15 febbraio 2026 alle ore 14:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Mercoledì sostegno incondizionato ai ragazzi per 95 minuti.

Ma alla lettura delle formazioni bordate di fischi (preventivi) per il mister.

Facciamo sentire (a lui) quanto la piazza di Catania è "poco equilibrata" ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671643
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671638 di Torinorossazzurra:
"Toscano.. nell'anno che ha vinto a cesena ...il resto delle squadre in quel girone era di un livello da dilettanti...almeno in quell'anno girone B....."



Ed immagino il livello fosse scarso anche nelle altre 4 volte che vinse...
E del resto ha anche "7 esoneri"...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671642
Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 13:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671640 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2671638 di Torinorossazzurra:
"Toscano.. nell'anno che ha vinto a cesena ...il resto delle squadre in quel girone era di un livello da dilettanti...almeno in quell'anno gi..."


Quindi potenza Foggia Sorrento Cerignola e Siracusa Sn squadroni..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671641
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 13:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671638 di Torinorossazzurra:
"Toscano.. nell'anno che ha vinto a cesena ...il resto delle squadre in quel girone era di un livello da dilettanti...almeno in quell'anno girone B....."



Il Cesena vinse con 96 punti.

La seconda fu la Torres, con appena 75 punti.

Questo era il livello. Detto tutto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671640
Catania 1946
15 febbraio 2026 alle ore 13:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Toscano ha reso la squadra una depressione unica non hanno un briciolo di entusiasmo sono tutti li sul pezzo ma non inventano nulla sono imbambolati Toscano sei l'allenatore più scarso visto a Catania negli ultimi 15 anni simile a Giampaolo che si cagava sotto ti è andata bene fino a quando la difesa era compatta con Celli giocatore scarsissimo donnarumma non si capisce che ruolo ha Allegretto cosi cosi e Pieraccini che ne combina di tutti i colori per non parlare del menomato Quiani mai un'accelerazone Corbari idem Bruzzaniti sembra un maialino che gira vuoto come Jmenez fuori ruolo l'unico che combatte sono Forte Rolfini gli altri buoni per il brodo Pastore Toscano e Grella go home a casa subito ci avete rotto i cosiddetti siete buoni solo a fare chiacchere noi vogliamo i fatti Toscano se hai le palle dimettiti non fare il mantenuto come Lucarelli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671639
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 13:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano.. nell'anno che ha vinto a cesena ...il resto delle squadre in quel girone era di un livello da dilettanti...almeno in quell'anno girone B..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671638
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671635 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671634 di Connors:
"Ema
Connors
Mi dovresti conoscere...
Infatti mi sembrava molto strano e ti ho chiesto proprio per questo. Quando ci sono post di risposta su post d..."



Ci mancherebbe fratello
Siamo uniti da questa purtroppo situazione attuale che ci fa dannare a tutti noi.
Ma sempre unico intento.
Il bene del Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671637
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io ancora non mi spiego il prolungamento di contratto.

C'era tutto il tempo di discuterne a bocce ferme e futuro definito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671636
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671634 di Connors:
"Ema
Connors
Mi dovresti conoscere...
Infatti mi sembrava molto strano e ti ho chiesto proprio per questo. Quando ci sono post di risposta su post di risposta si può creare confusione. Ho fatto conf..."



Connors
Appunto. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671635
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ema
Connors
Mi dovresti conoscere...

Infatti mi sembrava molto strano e ti ho chiesto proprio per questo. Quando ci sono post di risposta su post di risposta si può creare confusione. Ho fatto confusione. brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671634
Euplio
15 febbraio 2026 alle ore 13:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2671632 di Gianni:
"Pastore va esonerato ha preso solo scarti di serie D..."

Senza Pinotto non fai ridere...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671633
Gianni
15 febbraio 2026 alle ore 13:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pastore va esonerato ha preso solo scarti di serie D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671632
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671630 di Connors:
"Ema
OK...."


Connors
Mi dovresti conoscere... appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671631