Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698926 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In realtà, a ben vedere, i risultati dei playoff degli ultimi anni non dicono che i gironi centro e settentrionale sono più scadenti di quello meridionale, anzi... 2015 Como
2016 Pisa
2017 Parma
2018 Cosenza
2019 Trapani e Pisa
2020 Reggiana
2021 Alessandria
2022 Palermo
2023 Lecco
2024 Carrarese
2025 Pescara
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671671
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Riguardo al resto è giustissimo che ognuno la pensa come vuole, per chi dice che con l'esonero si cambierà marcia è rispettabilissima la loro opinione, io la penso diversamente come ho già espresso tempo fà, a questa rosa mancano elementi che ti fanno fare il salto di qualità sopratutto a centrocampo, mi meraviglio solo che si sono stati fatti rinnovi a chi per me non è un giocatore da squadra di promozione, mi dispiace fare i nomi ma io sono fatto coì e li faccio, uno su tutti RAIMO, che senso ha rinnovare il contratto a uno a cui non lo vedi e nemmeno lo fai giocare? Perchè non rinnovi a Allegretto invece?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671670
Alexct
Località:
Ct
15 febbraio 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con tutto il rispetto di Celli che tralaltro sta facendo un buon campionato, Castellini come braccetto di sinistra sarebbe stato un'altra cosa. Di Gennaro Ierardi(o Pieraccini) Castellini sarebbe una grandissima difesa.Farlo rimanere a Catania sarebbe stato ottimo. Senza il gol evitabilissimo preso si vinceva comunque.Peccato. Jimenez ieri fuori ruolo anche per le tante assenze. Ogni anno troppi inforruni. Di Gennaro Aloi e Cicerelli sono troppi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671669
Angelo Pappalardo
Località:
Ognina
15 febbraio 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671492 di Angelo Pappalardo:
"Da tifoso del Catania, con onestà, io penso che ieri a Siracusa abbiamo guadagnato un punto, non ne abbiamo persi due. Se l’arbitro avesse f..."


Con il massimo rispetto per il tuo punto di vista, mi permetto di non essere d’accordo su un aspetto: rivedendo l’episodio con attenzione, la decisione dell’arbitro sul possibile secondo gol del Catania appare corretta e conforme al regolamento, quindi in quel caso credo che la scelta sia stata giusta. Diverso, invece, il discorso sul rigore non concesso al Siracusa, che rimane un episodio difficilmente spiegabile e, onestamente, possiamo ritenerci anche un po’ fortunati per come è andata. Al di là degli episodi, resta il fatto che il Siracusa ha disputato un’ottima gara e ci ha messo seriamente in difficoltà, e proprio da questo bisogna ripartire con lucidità e rispetto reciproco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671668
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671665 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671659 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671657 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671655 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671654 di Fiu..."



Fiume
Mai appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671667
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671664 di ggg:
"Ema

Ovviamente che lo stato è di delusione per tutti, io volevo solo sottolineare che ora si parla riguardo a rinnovo, TUTTI e ribadisco TUTTI qualche settimana fà parlavano che quella mossa del..."



Ggg.
Lo so noi non abbiamo bisogno di dare spiegazioni, ci capiamo benissimo lo sai.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671666
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 15:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671659 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671657 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671655 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671654 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messagg..."



Ema appostu 'mba

Nessun problema.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671665
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi

Ovviamente che lo stato è di delusione per tutti, io volevo solo sottolineare che ora si parla riguardo a rinnovo, TUTTI e ribadisco TUTTI qualche settimana fà parlavano che quella mossa del rinnovo aveva fatto unire ancora di più il gruppo e fù una mossa GIUSTA della società, posso andare a riprendere chi lo diceva e chi oggi dice altro e vuole il suo esonero (non parlo per te sia chiaro eh).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671664
Accura
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671663
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671660 di ggg:
"Non esonerano nessuno anche perchè sarebbe una mossa senza senso ormai, si andrà avanti così nella speranza di poter racimolare più punti possibili, il prossimo anno qualsiasi categoria sarà ovviament..."


Ggg
Buon pomeriggio
Lui è il comandante, mi permetterai di dire che :
Che qualche cosa non và e ovvio, ma non e riuscito a raddrizzare la barca.
Pertanto, lo scoramento e generale, e aggiungo.. motivato. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671662
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

che ci vuole progettualità e bisogna migliorare e costruire negli @anni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671661
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Non esonerano nessuno anche perchè sarebbe una mossa senza senso ormai, si andrà avanti così nella speranza di poter racimolare più punti possibili, il prossimo anno qualsiasi categoria sarà ovviamente credo valuteranno il tutto.

Ah per chi ora si meraviglia che dopo il Cergingola dell'andata il Catnia rinnovo il contratto a Toscano erano quelli che elogiavano (anche a Corner che oggi invece dicono altro) che la società aveva fatto benissimo e che con quella mossa unì ancora di più il gruppo e che aveva indovinato la mossa, oggi invece si legge il contrario, quando poi parlano di equilibrio non vi offendete che hanno ragione al mille per mille riguardo sotto a questo aspetto ca a Catania si va come suschia u ventu. Io lo ritorno a ripetere con il mister SOLO una cosa sono d'accordo con lui, che ci vuole progettualità e bisogna migliorare e costruire negli, solo così si può lasciare questa categoria, lo ripeterò fino alla nausea.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671660
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 14:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671657 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671655 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671654 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671651 di Milk:
"Vicenza 0 - Alcione Milano 1
Prima Scon..."



Fiume,
Si ma ripeto il divario e enorme, magari non mettono più l'agonismo, rischio infortuni etc, questo intendevo appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671659
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671656 di Miciu:
"In risposta al messaggio n. 2671653 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671650 di Miciu:
"Moduli alternativi con giocatori messi nei proprio ruoli. I cambi li conosciamo Allegretto centrale, Forte..."



Fase difensiva da disastro
Guarda da dove abbiamo preso la maggioranza dei gol e dove si trovava luì.
E migliorato nella fase propositiva, difensiva è da arresto. appostu 'mba lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671658
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671655 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671654 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671651 di Milk:
"Vicenza 0 - Alcione Milano 1
Prima Sconfitta ma Indolore per il Vicenza in Campionato..."




Mi riferivo al livello generale del girone A, visto che vige la vulgata che più è ampio il divario prima/seconda, più il livello del girone è scadente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671657