Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698926 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...

Si Alfredo, ma il campionato del Catania non è stato condotto facendo 0-0 in casa e perdendo fuori casa... Non perdiamo di vista la realtà: il Catania è la migliore difesa del girone ed è la squadra che ha perso meno di tutte... ci sarà qualcosa da salvare in vista del finale di campionato... o no? O dobbiamo per forza buttare tutto nel water?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671686
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema del Catania è a centrocampo come detto e ridetto sin dal ritiro.

Ciononostante non si è provveduto e questi sono i risultati.

Adesso si lavori per salvare la stagione e chi non ci stà tolga il disturbo.

Buon pomeriggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671685
Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 15:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671683 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2671680 di Calma e gesso:
"Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente finire al secondo posto, una squadra che non ha anc..."


Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...
Col potenziale che abbiamo si deve cambiare registro... E poi qualche dubbio che qualche malumore all interno dello spogliatoio possa esserci mi incomincia a venire. I gol presi a potenza e quello d ieri Sn troppo per la migliore difesa del campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671684
Piè
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Gioco prevedibile e per nulla divertente.

Cambiano allenatore, mi sono scocciato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671683
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671675 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671667 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671665 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671659 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671657 di Fiu..."



Fiumefreddo

Concordo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671682
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671680 di Calma e gesso:
"Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente finire al secondo posto, una squadra che non ha ancora concesso un gol in casa sua dovrebbe essere favorita..."
Il primo posto non è più raggiungibile, a meno che il Benevento non si suicidi, cosa che non sembra probabile. Ai playoff, se riusciamo a difendere il secondo posto, abbiamo qualche possibilità, ma solo se recuperiamo tutti, cicerelli compreso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671681
Alrxct
Località:
Ct
15 febbraio 2026 alle ore 15:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Forse come leggo era impossibile trattebere Castellini perche lui voleva andare via. Quesro lobsa il calciatore e la societa'. In ogni caso mi sembra che quest anno gioca in B e in squadra che lotta per la salvezza. Non nel Real Madrid. Un campiobato di vertice in c in una piazza come Catania non mi sembra che era penalizzante per il ragazzo. Poi creare una difesa con giovani tipo Castellini, Pieraccini e anche Ierardi facendoli giocare insieme nel tempo significa creari basi solide in difesa anche nell ipotesi che le cose vadano male un anno. In ogni caso a sinistra secondo ne abbiamo quache problema in piu rispetto che a destra sia in faso difensiva che propositiva.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671680
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 15:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671671 di Connors:
"In realtà, a ben vedere, i risultati dei playoff degli ultimi anni non dicono che i gironi centro e settentrionale sono più scadenti di quello meridionale, anzi... 2015 Como
2016 Pisa
2017 Parma
20..."


Una leggenda metropolitana, che il girone C sia più competitivo
Ha le piazze più importanti, ma tecnicamente non è per nulla il girone più forte
Lo testimonia la storia dei playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671679
Calma e gesso
Località:
Londra
15 febbraio 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente finire al secondo posto, una squadra che non ha ancora concesso un gol in casa sua dovrebbe essere favorita per la promozione. Recuperiamo gli infortunati, (ri)troviamo un gioco decente, non facciamo altre cazzate. A fine anno tiriamo le somme, auspicabilmente in Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671678
Calma e gesso
Località:
Londra
15 febbraio 2026 alle ore 15:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente finire al secondo posto, una squadra che non ha ancora concesso un gol in casa sua dovrebbe essere favorita per la promozione. Recuperiamo gli infortunati, (ri)troviamo un gioco decente, non facciamo altre cazzate. A fine anno tiriamo le somme, auspicabilmente in Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671677
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2671673 di ggg:
"Castellini ormai non voleva più giocare qui a Catania, fù ed era giusto la sua cessione...."


E' vero! Non voleva più giocare perchè Toscano lo utilizzava esclusivamente come centrale difensivo, senza licenza di sganciamenti in avanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671676
Borg
15 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Mio pensiero
Conoscendo la piazza mai in sintonia con il tecnico a mio avviso e del resto come in ogni piazza dove ha allenato- no sumpottunu e lo cacciano- il suo tempo da noi e’ finito

Ora se la società vede la scena diversamente e’ il momento di uscire fuori schermarlo appoggiarlo e comunicarlo apertamente

Chiaro e limpido

Se la squadra non e’ più con il tecnico- molto facile- beh allora entro la prossima partita ci vuole il tecnico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671675
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671667 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671665 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671659 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671657 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messagg..."



Dispiace quando la critica sfocia in tracotanza e in disonestà intellettuale.

Ma non possiamo farci nulla, viviamo in quest'epoca fatta di post verità e narrazione, ed è dura provare a fare ragionamenti basati su dati oggettivi.

Mi è capitato di leggere che ieri... "siamo stati presi a pallonate" e siamo stati fortunati a non aver perso.

Eppure Turati, non solo non ha minimamente menzionato il presunto rigore(che per me non c'era) a loro favore, ma ha persino testualmente detto: "ci teniamo stretto questo pari".

Eh vabbè...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671674
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Castellini ormai non voleva più giocare qui a Catania, fù ed era giusto la sua cessione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671673
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671669 di Alexct:
"Con tutto il rispetto di Celli che tralaltro sta facendo un buon campionato, Castellini come braccetto di sinistra sarebbe stato un'altra cosa. Di Gennaro Ierardi(o Pieraccini) Castellini sarebbe una..."


Sicuramente
E anche qualche gol avrebbe fatto
Un bel mastino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671672