Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671612 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671611 di Davide 70:
"Buongiorno innanzitutto il mio pensiero va ad un uomo e bandiera del Catania Orazio russo che la terra ti sia lieve,anche questa partita il Catania..."



E non mi vengano a dire che non abbiano rilasciato interviste per la scomparsa di Orazio, sarebbe ancora più grave perché non hanno onorato nulla.
La faccia non c'è l'hanno messa perché sono vergognosi.
Si poteva presentare anche una sola figura, chicchessia, anche solo per omaggiare Orazio.
Non sono degni.
Ed e inutile che ancora qualcuno difenda questo schifo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671615
Forza Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'ultimo campionato professionista che abbiamo vinto nel 99 in serie C2.

Abbiamo iniziato il girone di ritorno con appena 5 punti nelle prime 5 partite.

I discorsi erano gli stessi di oggi (il mister, il premio promozione,la società...).


Il 14 febbraio 1999, catania Chieti, dopo il primo tempo chiuso in svantaggio 0 a 1, una delegazione di tifosi scese negli spogliatoi...vincemmo 3 a 1 e non ci siamo fermati più...

Toscano avrà le sue colpe, ma qui devono sudare la maglia tutti e 23 in rosa...

Niente è perduto...se si rimettono in riga.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671614
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 12:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671610 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671608 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2671601 di Ema:
"Questi sono prezzi per una squadra che milita in serie A
Non per pagare e vedere lo schifo e le..."



Io calo in aereo.

Quest'anno 4 partite e tra volo + tribuna A, ho già speso l'equivalente di 3 abbonamenti in Tribuna A.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671613
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671611 di Davide 70:
"Buongiorno innanzitutto il mio pensiero va ad un uomo e bandiera del Catania Orazio russo che la terra ti sia lieve,anche questa partita il Catania la sbagliata al di là dei giocatori messi in campo e..."


Davide
Qui e il punto.
Stiamo sostenendo il nulla!
Hanno sporcato anche i colori questi inetti!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671612
Davide 70
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno innanzitutto il mio pensiero va ad un uomo e bandiera del Catania Orazio russo che la terra ti sia lieve,anche questa partita il Catania la sbagliata al di là dei giocatori messi in campo e di moduli,non vedo la grinta la voglia la determinazione di vincere le partite a mio parere siamo appannati sia fisicamente che mentalmente,vedo un calo che fisicamente la devono risolvere i preparatori ma mentalmente la deve risolvere toscano,ci vuole una svegliata generale partendo da grella,inutile che parliamo di dimettersi toscano non lo farà mai per svariati motivi,comunque andiamo avanti e sosteniamo,sempre a sostegno Tutti la ola Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671611
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671608 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2671601 di Ema:
"Questi sono prezzi per una squadra che milita in serie A
Non per pagare e vedere lo schifo e le prestazioni che siamo costretti a vedere ogni santa giorn..."




Io porto anche mia figlia allo stadio in tribuna A e ogni volta tra acqua e cazzate varie spendo 100 e più euro.

Basta!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671610
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671581 di Jhonny:
"In ogni caso, io vi saluto qui. Non ho più nulla da scrivere, né dal punto di vista tecnico né tattico: è inutile sprecare parole al cospetto di un allenatore del genere.

L'unica cosa che potrei a..."


Ciao Johnny gia da ieri avevo pensato le tue stesse cose , infatti non ho più scritto nulla , mi unisco a te ed osservo da lontano aspettando e sperando nell'impossibile . Già tre mesi fa avevo espresso io mio pensiero personale su Toscano , immaginavo che la situazione sarebbe stata questa , senza i centrocampisti è ancora peggio , ed il peggio deve ancora arrivare , questo è l'inizio . Sono deluso ma fino ad un certo punto , non mi era mai successo di avere la nausea a guardare una partita del mio Catania . Con Toscano , che non esoneranno , non andremo da nessuna parte nemmeno dopo 10 campionati . I pochi che ancora lo difendono e lo sostengono avranno una delusione 3 volte maggiore , vuol dire che non interessa gioire del raggiungimento degli obbiettivi che tutti gli altri vogliono raggiungere . Buon divertimento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671609
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 12:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671601 di Ema:
"Questi sono prezzi per una squadra che milita in serie A
Non per pagare e vedere lo schifo e le prestazioni che siamo costretti a vedere ogni santa giornata.

CATANIA-TRAPANI 18/02/2026 – Ore 20.30..."



Devi aggiungere le commissioni della vendita online (ormai solo i pensionati ultra settantenni li fanno ai botteghini, e nemmeno).

In tribuna B il prezzo finale è di 32,10 €

In tribuna A 48,15 €

etc.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671608
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671604 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2671598 di Ema:
"Do colpe anche a Pelligra
Nonostante veda le partite ancora si fida di grella!

Saro chiedi un bel resoconto e mandali a fanculo!
Oppure sei concusso..."



Con tdg acquistato?
Allora sono masochisti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671607
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671604 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2671598 di Ema:
"Do colpe anche a Pelligra
Nonostante veda le partite ancora si fida di grella!

Saro chiedi un bel resoconto e mandali a fanculo!
Oppure sei concusso..."



Benissimo
Abbiamo allora una società cieca!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671606
80
15 febbraio 2026 alle ore 12:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671585 di Forza Catania:
"Visto che Toscano non sarà sostituito...

La squadra deve sputare sangue in campo...e in silenzio ascoltare il mister e vincere.

Caturano, invece di allisciarisi u ciuffu, deve pensare a vincere..."


Giusto.

Ma gli ultras del Catania cosa fanno a parte i cannoni?

Ieri dovevano prendere a sassate il pullman proveniente da Siracusa. I calciatori devono vivere con il terrore di farci incazzare.
Il loro atteggiamento svogliato e superficiale è lo stesso di questa società...Grella, Pelligra, Pastore...sono tutti convinti che si possa vivacchiare così, perché i tifosi sono passivi...

Tifoseria ridicola e buddace ormai...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671605
Katane Forever
15 febbraio 2026 alle ore 12:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671598 di Ema:
"Do colpe anche a Pelligra
Nonostante veda le partite ancora si fida di grella!

Saro chiedi un bel resoconto e mandali a fanculo!
Oppure sei concusso con ciò che hai in mano...
Niente!..."



Il giorno in cui Grella andrà via, sarà lo stesso giorno in cui Pelligra molla e va via.

In quanto Grella è azionista della società.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671604
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671599 di AntonioCat:
"Signori, un allenatore che ha ottenuto ben cinque promozioni non può essere messo in discussione. La verità è che i giocatori sono mediocri. Anche se venisse Guardiola con questo materiale non potrebb..."


Antonio
I giocatori li ha voluti lui ed era soddisfatto di quanto ha ricevuto.
5 tornei vinti...e...7 esoneri.
Mai è stato in B
Fatti la domanda e il perché!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671603
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 12:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Per gentilezza, cercate di stare accanto la squadra per poter vincere questi playoff.

Poi parleremo di cambio allenatore ma prima restiamo uniti con squadra e società per centrare l’obiettivo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671602
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questi sono prezzi per una squadra che milita in serie A
Non per pagare e vedere lo schifo e le prestazioni che siamo costretti a vedere ogni santa giornata.

CATANIA-TRAPANI 18/02/2026 – Ore 20.30
Prezzi dei biglietti, inclusi diritti di prevendita:

Curve € 16
Tribuna B € 30
Tribuna A € 45
Tribuna Elite € 75
Settore Ospiti € 16
Biglietti gratuiti per i diversamente abili – Si rimanda alle indicazioni riportate nella sezione del sito ufficiale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671601