Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ema
OK.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671630
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671627 di Connors:
"Scusa Ema... "Cerca di essere educato" era rivolto a me?..."

Connors
Leggi cortesemente.
Non era rivolto a te ma al post di chi si definisce tifoso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671629
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671622 di Connors:
"Ema
Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!
Ricordo che Toscano ha vinto col Cesena il girone B con 96 punti, vincendo 30 partite su 38, segnando 80 gol e subendone 19. Il tutto non n..."



Connors
Il post successivo e per quello che si definisce tifoso non per tè.

Sai come la penso, rispetto il tuo pensiero come sempre e come sai che ci siamo confrontati sempre con le nostre idee, senza andare oltre con riverito rispetto.
Certo, uno spera sempre, ma per quello che vediamo tutti, è lampante che qualcosa si è rotto e che stiamo affogando..
Poi il tuo post, sempre rispettabile, ci mancherebbe.
Qui monta la rabbia per un mancato cambio passo.
Il Catania è purtroppo malato, e non c'è chi sia la giusta medicina. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671628
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Scusa Ema... "Cerca di essere educato" era rivolto a me?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671627
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Tifoso
Ca chiddi comu a tia e a Toscano sinnana ghiri luntanu do Catania
So che ti viene molto difficoltoso, ma dovresti sforzarti di capire che anche le opinioni che non coincidono con la tua, vanno rispettate esattamente come la tua. Fai uno sforzo...dai...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671626
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671623 di Tifoso:
"In risposta al messaggio n. 2671622 di Connors:
"Ema
Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!
Ricordo che Toscano ha vinto col Cesena il girone B con 96 punti, vincendo 30 partite su..."



Cerca di essere educato.
Perché parlo con rispetto con tutti quelli che la vedono diversamente da me e da te.
Se sei contento, tieniti pure questa situazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671625
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Johnnyola
Ti ringrazio per la stima che è totalmente ricambiata, anche nella diversità di opinioni
Tu sei un uomo di calcio
Sai come funziona in questi casi
Non fare nulla e sperare che le cose si aggiustino da sole è la fine
Si prenda una strada e la si segua fino in fondo
O esonero o conferma con piena convinzione, se il gruppo è ancora con lui
Ama acchianari, senza se e senza ma
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671624
Tifoso
15 febbraio 2026 alle ore 13:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671622 di Connors:
"Ema
Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!
Ricordo che Toscano ha vinto col Cesena il girone B con 96 punti, vincendo 30 partite su 38, segnando 80 gol e subendone 19. Il tutto non n..."


Ca chiddi comu a tia e a Toscano sinnana ghiri luntanu do Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671623
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ema
Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!

Ricordo che Toscano ha vinto col Cesena il girone B con 96 punti, vincendo 30 partite su 38, segnando 80 gol e subendone 19. Il tutto non nel 1978, ma nel 2024. Nella vita tutto è possibile, ma che si sia rimbambinito in questo breve volgere lo ritengo improbabile. Quindi non mi sbilancerei troppo individuando un unico capro espiatorio e soprattutto, al di là del disappunto legittimo, cercherei di capire che cosa, in questo momento, fa il bene del Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671622
ANTICO
15 febbraio 2026 alle ore 13:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."


Guarda
solo a leggerti mi veni l'orticaria
Tu sei uno dei 5/6 che vuole il male del Catania

Dillo una volta x tutte da che parte stai
Io ti conosco da una 15 anni, sei stato sempre contro la squadra e A FAVORE DI TUTTE LE SOCIETA
anche di quelle che ci hanno inferto le ferite più gravi.

In 15 anni non ti ho visto attaccare un presidente,un ds un giocatore...nessuno ne il loro fare e giocare schifosi
tu e nautri 5 non siete tifosi un tifoso intanto reclama il meglio e poi con un po di intelligenza fa un passo indietro davanti ai danni di puvvirenti,da sigi,e di qst ultima che ha fatto cose assurde

le ultime allungare il contratto ad un inetto E ASSECONDARLO? A NON PRENDERE CENTROCAMPISTI A LUGLIO E GENNAIO

divertiti ti lascio campo libero vi lascio perché i troll mandati dagli amicicumacca ti assecondano.
Dodici lunghi anni che vi siamo ad uno ad uno 12 anni che I miei occhi vedono oltre e vi sbattono la realtà delle cose in faccia.

NON LO SCORDATE
ANTICO VI HA AVVISATI MESI ANNI PRIMA

ULTIMA?

DA DUE ANNI DA CATANIA PICERNO
VI DICO CHE QUESTO SCANTATO NON CI ÀVREBBE PORTATO IN B

lasciatelo in carica tanto voi siete i fautori di qst categoria

senza capirne di calcio fate gli editoriali🙈🤣
perché uno che nn cambia maiiii idea non capisce di xalcio
datti all'ippica o è freccetti

Questa filippica ta meriti tutta
ricordati che negli anni passati tutti ti cacciavano dal muro
tutti....

tenetevi il cannibale tanto voi non amate il Catania
ma nascondere le malefatte di ogni fottuta società

Esco
quando ve ne andate alcuni portandovi toscano TORNO!!!
sicuramente quando avrete assassinato il catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671621
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671618 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671617 di Guido:
"Quello che non ho capito è, perché prendere 3 difensori con solo 1 giocatore infortunato e la migliore difesa d'Italia, e invece un solo centrocampista..."



E rimasto ai tempi di Trapattoni.
Almeno quello i giocatori li aveva e se anche non rendevano li metteva in riga.
Rimpiango lo monaco oggi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671620
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

A meno che non ci sia una scollatura tra Toscano e il gruppo dei calciatori, esonerarlo adesso sarebbe un grave errore. Per sostituirlo poi con chi? Per me bisogna serrare le fila, fare fronte comune, sotterrare (per il momento) l'ascia di guerra, con l'obiettivo di lasciare questa categoria in un modo o nell'altro. Se il clima attorno alla squadra e all'allenatore sarà questo, arriveremo ai playoff ai minimi termini... e che cosa avremo concluso? Un altro anno di permanenza in serie C. Un bel risultato. Pensiamoci bene...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671619
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671617 di Guido:
"Quello che non ho capito è, perché prendere 3 difensori con solo 1 giocatore infortunato e la migliore difesa d'Italia, e invece un solo centrocampista fra l'altro scarso dove servivano 3 giocatori, r..."

Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671618
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quello che non ho capito è, perché prendere 3 difensori con solo 1 giocatore infortunato e la migliore difesa d'Italia, e invece un solo centrocampista fra l'altro scarso dove servivano 3 giocatori, risultato difesa sballau, e il centrocampo sguarnito, il gioco sulle fasce ok, ma serviva uno che verticalizza, ormai il gioco del Catania è scontato e lo bloccano facilmente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671617
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671614 di Forza Catania:
"L'ultimo campionato professionista che abbiamo vinto nel 99 in serie C2.

Abbiamo iniziato il girone di ritorno con appena 5 punti nelle prime 5 partite.

I discorsi erano gli stessi di oggi (il m..."



Giustamente
Rispetto tutti i pensieri.
Sognare non e peccato.
Ma allungare l'agonia!
Buon pranzo a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671616