Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Poi, visto il momento topico, il cambio di guida tecnica andava fatta immediatamente. A costo che ci mettono Biagianti ad allenare. Perchè da adesso in poi possono solo accrescere i malumori nello spogliatoio. Non c'è dubbio che si va verso uno scollamento dell'ambiente. E questo non farà altro che ripercuotersi sul rendimento in campo.


A mio parere almeno 8/11 della squadra non ha mai gradito il tipo di gioco voluto da Toscano. E forse non l'ha mai neanche compreso. Anche se poi la qualità dei singoli giocatori ha fatto sì che ci sono dei buoni risultati in termine di classifica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671575
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 12:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma dovete prendervela con la società e la proprietà
Lo avete capito o no?
—//

Ciao Pilla

Toscano SA che cn lui il Catania NON andrà in B MAI.

Ha tenuto fino a quando ha potuto .

Ma ha ceduto nel momento culminante del campionato

Cosa gravissima

Quindi può tranquillamente dimettersi rinunciare al restante contratto e fare si che la società liberandosi di un oneroso contratto può scegliere uno dei migliori sulla piazza in piena tranquillità economica

Questo può fare toscano

Ma non lo farà mai per ovvi motivi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671574
Giannid
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Quindi a detta di qualcuno per non avere il muro contro dobbiamo dire che Toscano deve andare via,ok mo mo segno(cit)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671573
Euplio
15 febbraio 2026 alle ore 12:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Nonosante gli avvelenatori di pozzo,aluni davvero ridicoli...il nostro Catania cresce aggiungendo un partner di prestigio come Aeroitalia...

Per quanto riguarda il campo 2 punti in 3 partite e' inaccettabile,punto e basta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671572
Forza Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dopo la partita contro il Cerignola nonostante il pareggio ero sereno perché il Catania aveva giocato e meritava la vittoria.

La prestazione di ieri mi lascia deluso e perplesso.

Il Benevento lascerà altri punti per strada e non approfittarne è un peccato.

Tra qualche settimana la classifica potrebbe essere la seguente...

Benevento 49
Catania 48
Salernitana 46

E noi dobbiamo andare a Salerno e Benevento...rischiando di compromettere tutto...

A questo punto speriamo che i ragazzi delle curve vadano a parlare alla squadra e ci facciano capire che qui c'è un obiettivo da raggiungere, senza se e senza ma...

Toscano avrà le sue colpe, ma in campo ci vanno i giocatori e nessuno si deve permettere di passeggiare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671571
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Personalmente ne sono convinto. Ma mi pare che la dirigenza della società non l'ha ancora capito.
—//

Non vogliono capirlo.

Ma poi se ne usciranno cn le solite frasi fatte del tipo” noi pensavamo che potevamo farcela..

“ noi credevamo che…”

O noi “ non potevamo sapere che “

Solite cose.

Faranno finta di cadere dalle nuvole

Tutto già ampiamente previsto riguardo al loro atteggiamento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671570
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Carusi
È inutile continuare a massacrare Toscano
Se volete la sua testa massacrate la società
Che gli ha rinnovato il contratto
Evidentemente ci credono
Allora chiudano negli spogliatoi la squadra e gli facciano capire che l'allenatore non lo mandano
E giochino con il sangue agli occhi
Oppure cacciano Toscano
Ma dovete prendervela con la società e la proprietà
Lo avete capito o no?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671569
Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 11:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671566 di Jhonny:
"Non ci sono più scuse: avere in campo i giocatori migliori in questo momento storico e non riuscire a battere una squadra che ha 30 punti meno di noi è il fallimento totale di Toscano.

La cosa che..."


Ciao Jhonny, sono d'accordo sempre con i tuoi post e con quelli di Antico.

Tu che sei uomo di calcio e hai giocato, concordi con me che con questo finto-centrocampo a 2 non andiamo da nessuna parte?
Che è il punto nevralgico dove perdiamo palla e ci raddoppiano? Tra l'altro ieri una caterva di passaggi indietro che a modo nostro volevamo impostare palla, quando si doveva colpire in velocità e in profondità!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671568
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Questo NON È un allenatore che può portarci in B. Mettetelo in testa


Personalmente ne sono convinto. Ma mi pare che la dirigenza della società non l'ha ancora capito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671567
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Non ci sono più scuse: avere in campo i giocatori migliori in questo momento storico e non riuscire a battere una squadra che ha 30 punti meno di noi è il fallimento totale di Toscano.

La cosa che fa imbestialire è che Benevento e Salernitana hanno rallentato e noi, invece di azzannare il campionato, siamo rimasti a guardare.

È la prova che questo allenatore non ha più in mano la squadra e non sa leggere i momenti decisivi. Se non vinciamo queste partite, come pensiamo di giocarci la B ai play-off?

Il tempo è scaduto. Restare con Toscano significa rassegnarsi a un disastro annunciato. Serve subito un allenatore di polso, che sappia rimettere in riga lo spogliatoio e dare un senso tattico a questa squadra.

O si cambia ora, o la stagione è ufficialmente buttata a mare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671566
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671562 di Jhonny:
"Per me se si tirano insieme e si danno una svegliata, i playoff possiamo vincerli tranquillamente.

—//

Questo NON È un allenatore che può portarci in B. Mettetelo in testa...."


Johnny non lo cambieranno mai, inutile sperarci, tanto vale sperare in una ripresa della squadra...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671565
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

PS. A Siracusa devi dominare in tranquillità 0-2


Non c'è dubbio, senza se e senza ma.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671564
Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 11:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Mi spiegate con quale trama di gioco dovremmo vincere i Play-off?

Dunque, non riusciamo a ribaltare Sorrento, vincere contro Potenza, Foggia, Cerignola, Siracusa perchè non abbiamo una trama di gioco con questo ridicolo centrocampo a 2, e pensiamo di vincerli?

Vai Toscano, cura la fase difensiva mi raccomando Bruzzaniti chiamato a fare il terzino, così come facevi con Cicerelli.
Caturano uomo d'area a centrocampo.


I gannibale...


Una volta in curva ai tempi di Gaucci si cantava questo coro..
PRESIDENTE ALZA LA VOCE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671563
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 11:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Per me se si tirano insieme e si danno una svegliata, i playoff possiamo vincerli tranquillamente.

—//

Questo NON È un allenatore che può portarci in B. Mettetelo in testa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671562
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

È anche vero che questo calo l'abbiamo avuto anche all'andata in questo periodo e poi abbiamo iniziato a correre...speriamo di ricominciare a vincere già dalla prossima con il trapani

Chissà sperare non costa nulla...


Si toscano dico la mia non mi sta piacendo per nulla, ma credo che a questo punto esonerandolo si faccia più danno che altro a questo punto del campionato...mia idea personale, non andarmi contro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671561