Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698877 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
15 febbraio 2026 alle ore 10:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671520 di Conte Max:
"In risposta al messaggio n. 2671510 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Al netto di un periodo oggettivamente non brillante, in cui restiamo comunque la miglior seconda, anche se oggi il RA dovesse vincere...."




Io credo che la valutazione verrà fatta a fine campionato.
E 99% suppongo si andrà in una direzione, piuttosto che nell'altra.
Siccome mi capita di buttare un occhio anche a partite e anche di altri gironi... sinceramente non vedo nulla di trascendentale in giro.
Serie C... "pista e mmutta", questo è il film.

Cambiare adesso a mio avviso, un suicidio, anche perchè... anche l'eventuale successore al primo pareggio sarebbe linciato e se ne chiederebbe la testa, e magari il rientro di Toscano.

No

Per me, in questo momento, va fatto lo shampoo ai giocatori.
Non si prende un goal in 7 contro 2, non si sbagliano consecutivamente 4 giocate.
Non si cerca il Barocco in area avversaria, anziché spaccargli la porta...


Resto fiducioso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671532
Saro
15 febbraio 2026 alle ore 10:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto gli stessi punti del Giugliano.

Pure l’Altamura meglio di noi.

Viaggiamo con interend da medio-bassa classifica.

Grazie Toscano.
Grazie Ross per il mercato invernale da mercatino delle pulci.

Goditi Torre del Grifo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671531
Claudio
15 febbraio 2026 alle ore 10:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Borg

Non seguo assiduamente il Catania, quindi non so risponderti

Sinceramente nelle settimane scorse non ho capito perché Lunetta sia stato spodestato dai titolari, non ho capito come si possa lasciare fuori Forte che ha fatto il suo dovere, non ho capito un certo atteggiamento iper prudente fuori casa che ha avuto l'effetto di incoraggiare avversarie altrimenti abbordabili

Cioè, di questo Catania, non ho capito perché questo allenatore a due terzi di campionato abbia mischiato le carte buone che aveva, al di là dei tre lungodegenti cardine che sono mancati

A questo punto, di solito non si cambia tranne cataclismi o la maggior parte dei giocatori che chiede di cambiare.

Il Benevento non sta benissimo. In casa ultimamente soffre quanto il Catania fuoricasa.
In alta classifica sono tutte scricchiolanti anche perché le altre squadre adesso giocano per l'obiettivo finale e hanno aumentato il livello agonistico.

Chiaramente, se non dovessero arrivare sei punti nelle prossime due partite in casa,fossi Grella cambierei di corsa radicalmente.... Tipo Pasquale Marino
Cioè se cambio, cambio tutti i connotati.

Ma non credo che ci saranno scossoni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671530
Cellulite e dintorni
15 febbraio 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671517 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671514 di Cellulite e dintorni:
"In risposta al messaggio n. 2671506 di Borg:
"Ma secondo voi non si dovrebbe cominciare chiedendo alla squadra se e’ancora con toscano?...."


Non credo

Se la squadra voleva l'esonero di Toscano avrebbe perso in malo modo

I due pareggi ottenuti con prestazioni non abuliche e, tutto sommato, anche frutto di un po' di sfortuna e di qualche decisione arbitrale, non indurranno certo la società ad un cambio di allenatore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671529
Piro Piro
15 febbraio 2026 alle ore 10:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Secondo me se l'intento è quello di farlo esonerare si vedrá col Trapani... Se questi cambiano allenatore cominciano a volare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671528
Silvio
15 febbraio 2026 alle ore 10:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671524 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671522 di Mimmo:
"In risposta al messaggio n. 2671515 di Uno:
"Quando un allenatore:

-attribuisce pubblicamente responsabilità ai giocatori (testualmente in conferen..."



A costo zero?
Non sono più i tempi di grandi uomini del passato.

Lo devono licenziare, qualunque sia il costo.

Ma siccome ci mangiano tutti…
Ammu!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671527
Gomes
15 febbraio 2026 alle ore 10:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Un ricordo su Orazio russo per i bei momenti che lui ha vissuto e per le emozioni che ci ha regalato.
Ricordi indelebili.


secondo me il tifoso deve fare quadrato sulla squadra, non per giustificare, ma per trovare lucidita' e serenità'. A dispetto del mercato incomprensibile. ma senza piangere sul latte versato.

Adesso il giocattolo e' questo.

E con questo dobbiamo trovare la strada.

Inutile perlare di cambi allenatore. Sappiamo benissimo che e' una terno al lotto. Ci vuole tempo per cambiare assetto.
Flores non ha cambiato la squadra da difensiva a offensiva. Quindi scordatevi i parallelismi.

Adesso non abbiamo alternative quest'anno. A meno che qualcuno invochi la fata turchina.

L'unica cosa...e' che con tanti doppioni lo spogliatoio rimanga integro. E qui sono d'accordo con Borg adesso tocca alla societa'.

Capire.

Adesso ci vuole solo mente lucida per cercare di raddrizzare la rotta . Altrimenti lo scoramento e' dietro l'angolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671526
Melo
15 febbraio 2026 alle ore 10:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671518 di T-REX:
"Ma i giocatori cosa possono dire?

Solo frasi fatte e infarcite di retorica.

Il campo parla più di qualsiasi dichiarazione...."


Orma lo odiano e lo stanno facendo fuori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671525
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671522 di Mimmo:
"In risposta al messaggio n. 2671515 di Uno:
"Quando un allenatore:

-attribuisce pubblicamente responsabilità ai giocatori (testualmente in conferenza stampa ha detto anche se, ovviamente, in form..."



A sto punto devo pensare che in un modo o nell'altro avranno fatto un patto con la società.
In caso di mancato risultato si dimetterà a costo zero.
Non c'è Altra risposta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671524
Piero
15 febbraio 2026 alle ore 10:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671521 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671520 di Conte Max:
"In risposta al messaggio n. 2671510 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Al netto di un periodo oggettivamente non brillante, in cui restiamo comunque la m..."


Sono i soliti della cumacca che giustificherebbe pure Litterio in panchina.

Sono loro il vero male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671523
Mimmo
15 febbraio 2026 alle ore 10:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/144.0.7559.95 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671515 di Uno:
"Quando un allenatore:

-attribuisce pubblicamente responsabilità ai giocatori (testualmente in conferenza stampa ha detto anche se, ovviamente, in forma impersonale "...un giorno sembrano fenomeni,..."


Va esonerato subito.
Se poi sono dei gran coglioni non lo so.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671522
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671520 di Conte Max:
"In risposta al messaggio n. 2671510 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Al netto di un periodo oggettivamente non brillante, in cui restiamo comunque la miglior seconda, anche se oggi il RA dovesse vincere...."


Conte:
Qui sta il problema nostro
Ci dobbiamo piazzare....
Il Ravenna...la Salernitana...

Ma lo vedete Ca stamu fitennu da testa e peri?
Ma non è ancora chiaro questo trend involutivo?
Ma pazienza di cosa?
Siamo qui a sperare sugli altri?

Ma siamo seri?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671521
Conte Max
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/407.0.866017435 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671510 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Al netto di un periodo oggettivamente non brillante, in cui restiamo comunque la miglior seconda, anche se oggi il RA dovesse vincere.

Ieri la formazione schierata era tutt'altro che "difensivista"..."


Sono d’accordo. Infatti ieri prima della partita ho scritto un post dove invitavo Patanè e compari a riflettere sul oerche i nuovi arrivati non giocassero fin dall’inizio. Mi pare che Toscano gli abbia risposto in campo.
A questo aggiungi che se vedete le partite perse nel campionato scorso vi renderete conto che senza Di Gennaro la squadra non va come deve.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671520
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Carusi...
Sinceramente?
Mauttai da più di un mese di vedere e sentire tutte queste situazioni scellerate.

Mi aspetto il sollevamento dall'incarico della condensazione tecnica.

Se hanno un po' di raziocinio,
Pastore e soprattutto Zarbano, facciano adesso.
Già e tardi da tanto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671519
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 10:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma i giocatori cosa possono dire?

Solo frasi fatte e infarcite di retorica.

Il campo parla più di qualsiasi dichiarazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671518